CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Unconventional action ad Alessandria firmata Flash Mob Milano

parkour-thumbIl 7 dicembre, il secret team e’ entrato in azione nella citta’ piemontese stupendo i passanti tra evoluzioni di parkour e gag con una strampalata vecchina!

 

Sembrava un normale sabato pomeriggio di inizio dicembre nel centro storico di Alessandria, con persone intente a passeggiare tra i negozi impegnate nel primo shopping natalizio, quando ad un certo punto quattro personaggi vestiti con tute zentai nere accese da led luminosi si sono fatti strada tra i passanti correndo e facendo evoluzioni di parkour, lasciando tutti stupiti.

Solo un ostacolo è riuscito a bloccare i quattro strani tizi: una vecchina, spuntata improvvisamente davanti a loro per attraversare la strada! Si tratta di una donnina particolare che percorre il suo tragitto con estrema calma davanti ai quattro personaggi  immobilizzati, finchè  non finisce il suo attraversamento e i parkourer possono continuare a scatenarsi con le loro performances.

L’azione è stata ripetuta tre volte tra le vie del centro storico (in via Milano e in via dei Martiri), e corso Crimea, al di fuori di una cabina telefonica di fronte al locale I Bar, uno dei più famosi di Alessandria!

Lo scopo? Promuovere in modo non convenzionale l’inaugurazione del concessionario Opel Interauto di Alessandria che ha avuto luogo il 14 dicembre (per la quale è stato prodotto un video teaser, come invito di partecipazione alle persone  in rete).
In queste azioni i parkourer hanno dimostrato il dinamismo e la potenza delle auto, ma anche la prontezza di riflessi di fronte alla vecchina che  piomba improvvisamente in mezzo alla strada.

Non solo! I parkourer e la vecchina hanno inscenato anche due divertenti gag all’interno dell’I Bar e all’esterno della cabina telefonica… Vi lascio alla visione del video per scoprire di cosa si tratta!

Ecco cosa è accaduto il 7 dicembre ad Alessandria.

Dopo il “Mariage proposal” di Marco ed Eleonora e “Accendi il Natale con Triumph“, i protagonisti della terza azione del nostro secret team sono i talentuosi parkourer del team Skull’s P-key Luca Airoldi, Daniel Di Gesu, Matthias Geli e Mario Puglisi; mentre la vecchina è stata interpretata dalla bravissima trasformista Cristina Combi, che ogni tanto ci fa divertire con le sue interpretazioni! 🙂  

Quale sara’ la prossima azione del nostro secret team? Restate collegati per scoprirlo! 😉

English, please!

Last December, on Saturday 7th, an unconventional action of Flash Mob Milano has amazed people who was walking through the streets of Alessandria, by the third secret team and a particular old woman!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *