CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Flash Mob Marriage Proposal Eleonora e Marco

Il 28 settembre, in piazza Gramsci a Milano e’ scoppiato l’amore con un emozionantissimo mini flash mob marriage proposal. Il primo secret team Flash Mob Milano si e’ esibito in una unconventional action sulle note di Marry You di Bruno Mars, celebrando l’amore tra Marco ed Eleonora!

marriage proposal

A quale donna non piacerebbe ricevere una proposta di matrimonio davvero speciale ed indimenticabile dal proprio uomo?

Romanticismo, emozione, stupore, questi sono solo tre degli aggettivi che vengono in mente pensando al bellissimo mini-flash mob con il quale Marco ha chiesto la mano di Eleonora lo scorso 28 settembre.

Come e’ nata l’idea?

Eleonora e Marco sono fidanzati da tempo e lei rimprovera sempre a lui di non aver mai fatto nulla di davvero stupefacente e  non avere molta fantasia.  Quale miglior modo per farle cambiare idea se non ideare una proposta di matrimonio romantica e letteralmente unconventional? Per questa occasione, Marco decide di realizzare qualcosa che possa lasciare Eleonora davvero senza parole e rendere il momento della sua proposta di matrimonio un ricordo speciale ed indelebile, si rivolge quindi allo staff di Flash Mob Milano per organizzare un magico marriage proposal!

Incontriamo Marco la prima volta in agenzia lo scorso luglio. La sua idea ci entusiasma e,  una volta definita la data, organizziamo il tutto  ideando una unconventional action che vede protagonista  il primo secret team FMM che in breve tempo ha realizzato una coreografia  a tema sulle note del brano Marry You di Bruno Mars, perfetto per questa occasione! Marco ha “fatto i compiti a casa” studiando la sua parte di coreografia  grazie ad un tutorial realizzato dalle insegnanti di Danza Passion e messo in pratica durante le prove generali.

Insieme a Marco, si sceglie piazza Gramsci come location dove realizzare l’azione, luogo vicino al quale porterà Eleonora a cena quella sera. Un attento sopralluogo è stato attuato dallo staff di Flash Mob Milano una settimana prima dell’azione, per prevedere il posizionamento dei punti di ripresa e di altre dinamiche.

Il 28 settembre, con la scusa di un aperitivo tra amici, Marco porta Eleonora in piazza Gramsci e, alle 18.30, la piazza si trasforma in un vero e proprio palco d’amore con l’esibizione iniziale di tre ballerine, raggiunte progressivamente da altre 22 artiste e il finale caratterizzato da 6 bambine vestite da angioletti con un messaggio ben preciso rivolto ad Eleonora: “Sposami!”

Eleonora, che finchè non ha visto Marco unirsi ai ballerini era ignara del fatto che il tutto fosse stato realizzato per lei e si è goduta lo spettacolo incuriosita, ha reagito con stupore, emozione ed entusiasmo, lasciandosi coinvolgere dall’inizio alla fine! 🙂

L’evento, che è stato filmato da 4 diversi punti di ripresa (due gopro fissate su due pali della piazza e due operatori video) ha visto la partecipazione di un grande ed entusiasta staff:

– 24 artisti del secret Team FMM fra insegnanti e “Cuori Danzanti” Danza Passion;

– 9 membri dello staff di Flash Mob Milano che ha organizzato e coordinato i vari momenti dell’azione, dal posizionamento dei ballerini e dei 6 angioletti controllati da due gentilissime mamme delle bambine, alla scelta dei punti di ripresa ed un cameraman nascosto che ha filmato tutte le espressioni di Eleonora durante l’azione.

Cosa avrà risposto Eleonora a Marco? Non mi resta che farvi vedere il video dell’evento, preparatevi ad emozionarvi!

Realizzare questo evento è stato davvero coinvolgente ed emozionante per tutti, dalla definizione delle dinamiche più pratiche, alla realizzazione della coreografia, alla scelta dell’abbigliamento e degli accessori per le bambine. Ci abbiamo messo veramente il cuore anche se non abbiamo potuto annunciarlo pubblicamente in quanto volevamo realizzare una bellissima sorpresa ad Eleonora senza farla insospettire! Siamo stati felici di accompagnare Marco in questo momento importante e speciale e auguriamo a lui ed Eleonora un grandissimo in bocca al lupo! Ora Eleonora non potrà più dire a Marco che non è in grado di stupirla! 😀

Quale sarà il prossimo secret team a coinvolgerci?

Stay tuned! 😉

 

 

 

 

    Commenta con il social che preferisci!