CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

In arrivo a Milano il Dance Flash Mob Monster High

presentazione personaggi Monster HighIl 13 ottobre 2012 si avvicina sempre più, e il Dance Flash Mob Monster High esploderà nella città di Milano.

Mancano ormai solo quindici giorni al tanto atteso Dance Flash Mob Monster High, il più mostruoso che si sia mai visto!

In questi mesi ve li abbiamo presentati uno per uno, gli undici personaggi che ci faranno ballare e divertire il 13 ottobre a Milano. Sono i protagonisti della serie che sta spopolando tra  giovanissimi e teenager a livello mondiale: giovani, alla moda e dotati di genitori sopra le righe; infatti, frequentano una high school davvero speciale: la Monster High.

Undici ballerini, truccati e vestiti come li vediamo negli episodi, vi aspettano per esibirsi insieme a voi sulle note di Fright Song, la colonna sonora della serie, avete già imparato la coreografia?

No? Allora affrettatevi :-D!

Chi desidererà ballare insieme a loro,  potrà imparare la coreografia  visionando il video tutorial che è on line dal 30 luglio scorso e confermare la propria partecipazione all’evento creato sulla pagina Facebook di Flash Mob Milano, dove si possono trovare tutti i dettagli.

Vi ricordiamo che, per i minorenni che vorranno partecipare al dance flash mob e che desidereranno apparire nel video finale, l’appuntamento è alle 15.45 al Colonnato di via Mercanti, proprio vicino a Piazza Duomo, dove verrà loro distribuito un adesivo che dovranno applicare sulle loro maglie come identificativo per l’operatore video a loro dedicato.

Tutti sono invitati a questo evento, anche coloro che non hanno intenzione di ballare ma vogliono semplicemente essere presenti per vivere un momento davvero eccezionale.

Il 13 ottobre, dopo il flash mob, verrà inoltre svelata ed intervistata la scuola di danza che avrà reinterpretato la coreografia in manierà più mostruosa! 🙂 Avete ancora tempo fino al 3 ottobre per mandarci le vostre mostruose coreografie, leggete la nostra newsletter per conoscere tutte le indicazioni!

Lo spirito di questo flash mob è quello di divertirsi e far capire ai giovani che ognuno di loro è unico e speciale, proprio come i protagonisti di Monster High, che rappresentano i figli dei mostri più famosi e che i loro “mostruosi difetti” dovuti al dna di famiglia, non sono un aspetto negativo ma un punto di forza.

Il Dance Flash Mob Monster High avrà luogo sabato 13 ottobre a Milano, in Piazza Duomo, alle ore 16.30. Come sempre, vi ricordiamo che non sarà fondamentale sapere i passi alla perfezione, ma divertirsi insieme!

Vi aspettiamo numerosi e … mostruosi! 😀


RIFERIMENTI:

Sito Monster High _ http://it.monsterhigh.com/

Video Tutorial Dance Flash Mob Monster High ­_ ­ http://youtu.be/Nt0HpPGJfxk

Evento su Facebook _ http://www.facebook.com/events/517539214927241/

Indicazioni per le scuole di danza _ https://www.flashmobmilano.com/monster-high-flashmob-scuole-di-danza/

Newsletter per scuole di danza _ https://www.flashmobmilano.com/monster-high-flashmob-scuole-di-danza/


English, please!

On the 13th of September, at 04.30 p.m., the Dance Flash Mob Monster High, the most monstrous ever seen, will explode in Duomo Square, Milan! As usual, we remind you that the real spirit of the flash mob is to have fun together. It doesn’t matter if you don’t know perfectly the choreography. After the mob, the dance school that will have reinterpreted the choreography in the most monstrous way will be interwieved!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *