CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Un evento mostruoso sta per esplodere a Milano, il 13 ottobre 2012 un nuovo Flash Mob da urlo invaderà la città.

Partecipa al flashmob più mostruoso dell’anno con la tua scuola di danza!

Come diventare la scuola più mostruosamente interpretativa? Semplice!

  1. Studiate la coreografia del dance flash mob “Monster High”, che si terrà a Milano il 13 ottobre 2012, che potete trovare QUI (link al canale ufficiale di Flash Mob Milano di YouTube)

  2. Fate vestire i vostri danzatori il più “mostruosamente” simili alla filosofia dei personaggi a cui si ispira il dance flash mob

  3. Registrate la coreografia finale

  4. Inviate il video a coreografia@flashmobmilano.com entro, e non oltre, il 3 ottobre 2012

Coinvolgete i giovani allievi (tra i 7 e i 16 anni) e preparate un video con la coreografia interpretata dalla vostra scuola di danza e, ricordate, anche lo stile ed il look dei ballerini è importante 🙂

Per inviarci il video utilizzate il servizio wetransfer (http://www.wetransfer.com), ecco come fare:

  • Clicca nella casella aggiungi file e seleziona dal tuo computer il file del video (meglio se prima lo comprimi con winzip)

  • Nell’email del destinatario inserisci info@flashmobmilano.com

  • inserisci il tuo indirizzo email

  • nel messaggio opzionale inserisci il nome e l’indirizzo della tua scuola ed un recapito della referente (maestra di danza, direttrice, etc)

  • clicca su trasferisci e lascia la finestra aperta finchè wetransfer conclude il caricamento del file.

Saranno le agenzie Creativi Digitali e WUI e la coreografa Agnese Riccitelli, che ha realizzato la coreografia del dance flash mob “Monster High”, che sceglieranno la scuola di danza che avrà reinterpretato al meglio la coreografia.

I criteri di valutazione si baseranno sullo stile, la coordinazione, l’espressività ed i costumi che verranno proposti nel video che ci manderete!

Dopo lo svolgimento del dance flash mob “Monster High” verrà decretata la scuola più mostruosamente interpretativa!

Vi ricordiamo che durante il flash mob saranno presenti operatori video ed il fotografo ufficiali dell’evento. Un operatore video sarà completamente dedicato ai bambini che si vorranno far riprendere durante il mob e saranno posizionati dietro i danzatori ufficiali dell’evento!

Alla scuola che verrà citata durante il riconoscimento finale da parte dei selezionatori, sarà fatta un’intervista con operatore video dedicato e fotografo ufficiale!!

Non perdete dunque l’occasione mostruosa di mettere in evidenza la vostra scuola di danza!!!

Nota bene: vi ricordiamo che per i partecipanti al dance flash mob “Monster High” minorenni, che si posizioneranno nelle file che verranno riprese dall’operatore dedicato ai bambini, sarà richiesta la liberatoria firmata dai genitori.

Vi invitiamo a scaricare e precompilare il pdf che sarà riconsegnato il giorno dell’evento allo staff di Flash Mob Milano (riconoscibili dai cappellini gialli FMM e da un badge identificativo), che consegnerà al partecipante un adesivo dell’evento che lo renderà riconoscibile.

 

 

COREOGRAFIA COMPLETA DANCE FLASH MOB “MONSTER HIGH” E PRIMA PARTE DEL TUTORIAL

(già a specchio!)

DANCE FLASH MOB “MONSTER HIGH” SECONDA PARTE DEL TUTORIAL

 

Ciao a tutti e siate mostruosamente partecipativi!

 

Commenta con il social che preferisci!