CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

I migliori Flash Mob e azioni non convenzionali visti in giro per il mondo nel 2012

Flash Mob 2012

Salutiamo il 2012 che ci sta per lasciare, con una carrellata dei migliori Flash Mob che sono stati organizzati in giro per il mondo, senza dimenticare i bellissimi momenti che la nostra crew ha trascorso insieme a tutti voi nei Mobs che hanno allietato Milano negli ultimi dodici mesi!


Il 2012 è stato un anno molto emozionante, che sta per volgere al termine. Insieme a voi abbiamo potuto ammirare tantissime azioni non convenzionali e flash mob in tutto il mondo. Ecco una piccola sintesi degli eventi che Flash Mob Milano ha realizzato nel corso del 2012!

L’anno è cominciato con il bellissimo Dance Flash Mob “Party Rock” , che ha portato a Milano tantissimi appassionati degli LMFAO e non solo: il divertimento era assicurato!

In seguito abbiamo potuto ammirare la splendida idea di I Love Lamidea al Fuori Salone 2012, mentre a maggio vi abbiamo fatto ballare sulle note del tormentone Balada (nonostante la pioggia ci abbia obbligato a rimandare l’appuntamento di una settimana!).

Siamo poi tornati bambini insieme con il Bubble Flash Mob… E abbiamo atteso con ansia il Dance Flash Mob dedicato alle Monster High, che si è svolto in piazza Duomo ad ottobre.

Natale anticipato per noi, con le due azioni non convenzionali che hanno animato la serata inaugurale di Ecliss, con Ten Times Christmas!

Ma in tutto il mondo quest’anno si sono scatenati i Flash Mob: quelli dedicati alle Olimpiadi di Londra 2012, i Dance Flash Mob dedicati a grandi miti come Elvis, Flash Mob con cantanti lirici, senza dimenticare le dichiarazioni d’amore in stile Flash Mob: ormai se non chiedi la mano della tua amata in questo modo, non sei abbastanza romantico!

E chi si dimentica, poi, il grande successo dei Dance Flash Mob con colonna sonora Gangnam Style e la grande festa di Halloween con il nostro Time Warp Flash Mob Show di Milano?

Un anno davvero straordinario per questo genere di eventi e anche per la crew di Flash Mob Milano, diventata anche parte di un film! Non possiamo che augurarci che il 2013 sia strepitoso come l’anno che ci stiamo per lasciare alle spalle e facciamo lo stesso augurio a tutti voi, con le splendide immagini dell’ultima nostra grande opera, il secondo Merry Flashmas

AUGURI A TUTTI DI CUORE!

English, please!

2012 was the year of the Flash Mob: worldwide events were organized by non-conventional companies or ordinary people who wanted to get together to celebrate an event, a character, a recurrence. Even the crew of Flash Mob Milan has been particularly active in this 2012: many beautiful memories that can not be anything but a wonderful base for an even better 2013. Happy New Year to all!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *