CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Bubblemob: il flashmob delle bolle di sapone a Milano!

Facciamo tutti insieme le bolle di sapone ai Giardini di Porta Venezia?

Partecipate numerossimi e creiamo tantissime e coloratissime bolle di sapone!

Portate tutti, ma proprio tutti, perché questo mob è per i bambini, per adolescenti, per adulti, per i nonni e per tutti coloro che si sentono eternamente giovani… e come sempre faremo bellissime foto e riprese da rivivere nei giorni successivi!

Ecco cosa succederà:

Alle 16:30, al suono della tromba, tre “personaggi”, due adulti ed una bambina, si avvieranno al centro dei Giardini Pubblici, nello spazio ANTISTANTE AL LAGHETTO, ed inizieranno a fare le bolle di sapone… Unitevi intorno a loro, con calma, senza correre, creando una grande massa che inizierà a fare le bolle di sapone!!   Il flash mob durerà al massimo 5 minuti, al suono della tromba potrete disperdervi e godervi il resto del pomeriggio magari restando direttamente ai giardini pubblici!!  

Potete portarvi le bolle di sapone, e, comunque, noi della crew ne avremo da distribuire!!!

Vi suggeriamo di arrivare almeno un quarto d’ora prima e, come sempre, vi chiediamo di rendervi “invisibili”… Fermatevi sotto gli alberi e godetevi la frescura, giocate e cercate di passare inosservati… noi, comunque, ci faremo notare sempre grazie ai nostri cappellini gialli, e se avete bisogno delle bolle ve le daremo!   PIU’ SAREMO E PIU’ CI DIVERTIREMO!!!   Segnate sul calendario questo appuntamento e condividete l’evento facebook con tutti i vostri amici: sarà un momento divertente e faremo volare migliaia di bolle verso il cielo tutti insieme per una Milano più colorata!!   Se desiderate partecipare quali membri della crew, per la distribuzione delle bolle di sapone ed il coinvolgimento dei presenti, mettetevi in contatto con noi scrivendo una mail a  info[at]flashmobmilano.com

qui l’evento facebook: https://www.facebook.com/events/171098406348813/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *