CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Freeze Flash Mob a Brno, tutti immobili come se il tempo si fosse fermato

Freeze Flash Mob a BrnoA Brno tutti immobili per qualche secondo, per partecipare ad un Freeze Flash Mob: tutti fermi come se il tempo si fosse congelato!

A Brno si è svolto un Freeze Flash Mob. L’evento è stato lanciato sulla rete, attraverso siti, blog e una pagina Facebook dedicata, per reclutare il maggior numero di persone possibili, per poter dar vita ad un grande spettacolo, il primo della città delle Repubblica Ceca.

Ormai tutti sapete come funziona un Freeze Flash Mob, ma in caso contrario vi rinfresco la memoria :D. Ci si dà appuntamento con il passaparola, soprattutto su internet, per ritrovarsi ad una certa data, ad un certo orario, in un certo posto. Al segnale prestabilito (un fischio, una sirena, una tromba, l’inizio di una canzone…), i partecipanti al Freeze Flash Mob si paralizzano, come se il tempo si fosse fermato: per il tempo convenuto (solitamente due o tre minuti) devono rimanere nella stessa posizione in cui si trovavano al momento dell’inizio del Mob.

Lo spettacolo viene meglio se il Freeze Flash Mob viene organizzato in luoghi affollati, come piazze, centri commerciali, stazioni dei treni o della metro, aeroporti. Non potete nemmeno immaginare come possa destabilizzare i passanti ignari di tutto!

A Brno per la prima volta si è svolto un evento del genere e il video qui sotto è la testimonianza di quanto accaduto:

Eventi del genere, fatti in spazi pubblici, all’aperto o molto frequentati, lasciano emozioni che difficilmente si scordano. Proprio come quelle del Merry Flashmas, l’albero di Natale luminoso vivente che tornerà ad augurare a tutto il mondo delle serene feste di fine anno.

Noi vi aspettiamo il 15 dicembre a Milano, non mancate!

English, please!

In Brno, a few days ago, there was the first Freeze Flash Mob, the event unconventional froze all for three minutes. The appointment was set on the internet and the participants were aware of the event through word of mouth. At a certain time of day fixed all the facts found in the location you have chosen and the sound of the beginning of the Mob all remained motionless in the position where they were. Impressive, just like the Christmas tree lighting living that we have scheduled for next December 15 in Milan: you can not miss for the second Flashmas Merry!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *