CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

In arrivo a Milano Merry Flashmas2: l’albero di Natale vivente luminoso

Merry Flashmas2E’ previsto per il 15 dicembre alle ore 16.00  l’appuntamento di Flash Mob Milano con Merry Flashmas2, per realizzare l’albero di Natale vivente più grande del mondo: riusciranno a battere il record dello scorso anno?

Risale al 17 dicembre 2011 il primo appuntamento con Merry Flashmas, che nella precedente edizione ha visto l’albero di Natale vivente luminoso più grande del mondo, composto da ben 474 persone, contro le 439 dei campioni in carica tedeschi.

Dato il successo dello scorso anno e l’unicità di questo evento, la crew di Flash Mob Milano (brand dell’agenzia di comunicazione  Creativi Digitali), ha deciso di farlo diventare una consuetudine del periodo natalizio, per vivere insieme un momento magico, di forte emozione,  e scambiarsi gli auguri di Natale in modo non convenzionale.

L’appuntamento è fissato per le ore 16.00 all’Arco della Pace, dove saranno distribuiti il materiale luminoso (glow stick e light stick di svariati colori) che i partecipanti, posizionati a forma di albero natalizio, dovranno sventolare in cielo al tramonto, seguendo le indicazioni degli organizzatori. Verranno consegnati, inoltre, degli adesivi con i colori dell’evento da attaccare al proprio giubbotto. Sarà chiesto ai partecipanti di utilizzare i flash delle proprie macchine fotografiche, scattando foto verso l’alto per rendere ancora più sorprendente l’effetto delle luminarie. L’albero vivente sarà ripreso sia dall’alto, con un drone, sia da terra grazie a due cameramen.

Il momento successivo dell’evento sarà caratterizzato dall’accensione di lanterne luminose, che saranno liberate in cielo per rendere il tutto ancora più suggestivo, accompagnata dagli auguri di Buon Natale da parte dei partecipanti.

Come per lo scorso anno, anche in questa occasione sarà presente il bravissimo e coinvolgente clown ed intrattenitore  Mr. Cioffo, che animerà questo evento dedicato ad un pubblico di ogni età ma in soprattutto ai più piccoli.

Tutti possono iscriversi all’evento “Merry Flashmas2 – l’Albero di Natale luminoso, vivente!” sulla pagina Facebook di Flash Mob Milano, cliccando su “parteciperò” ed invitando a loro volta tanti amici.

Chi volesse dare il proprio supporto ed entrare a far parte della crew di Flash Mob Milano per questo momento speciale, può scrivere una mail all’indirizzo info@flashmobmilano.com con oggetto: “Merry Flashmas2” indicando nome, cognome, mail e un eventuale numero di cellulare in modo da poter essere contattato.

RIFERIMENTI

Sito Creativi Digitali: http://www.creatividigitali.com/

Sito Flash Mob Milano: https://www.flashmobmilano.com/

Merry Flashmas 2011: http://www.youtube.com/watch?v=Z3mYTovH4js&feature=player_embedded

Merry Flashmas2 : https://www.flashmobmilano.com/news/merry-flashmas2-lalbero-di-natale-vivente-luminoso/

Evento su pagina Facebook Flash Mob Milano “Merry Flashmas2–l’Albero di Natale luminoso, vivente!”: http://www.facebook.com/events/170730536398652/

Evento su Google Plus: https://plus.google.com/u/0/events/cvc14bhj2ubidmhm721tjfqljqk

Sito Mr Cioffo: http://www.mrcioffo.com/

Scarica qui la cartella stampa

download cartella stampaEnglish, please!

On the 15ft of December, Milan will be the scenery of Merry Flashmas 2, organized by the crew of Flash Mob Milano to build the biggest animate and luminous Christmas tree and make the best unconventional Christmas wishes!

    Commenta con il social che preferisci!