CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Flash Mob carnevalesco su un aereo della Turkish Airlines, per il giorno dell’indipendenza brasiliana

samba flash mob Flash Mob a ritmo di samba e Carnevale per i passeggeri di questo aereo della Turkish Airlines con partenza da San Paolo. Così hanno festeggiato il giorno dell’indipendenza brasiliana!

Pensate che bello, prendere un aereo e ritrovarsi nel bel mezzo di una festa di carnevale in perfetto stile brasiliano. E’ quello che è capitato ad alcuni passeggeri in volo su un aereo della Turkish Airlines con partenza da San Paolo.

Dopo aver assistito al Jazz Flash Mob e al Country Dance Flash Mob, oggi ci dedichiamo ad una nuova frontiera della comunicazione non convenzionale. Con il Samba Flash Mob.

Per celebrare il giorno dell’indipendenza brasiliana, infatti, la compagnia aerea battente bandiera turca ha pensato bene di omaggiare i suoi clienti in partenza da San Paolo con un evento unico: all’improvviso sul volo iniziano a riecheggiare le note della samba, suonata dal vivo da alcuni musicisti. E poi ecco comparire una bella ballerina, vestita come in occasione del Carnevale di Rio.

I passeggeri hanno ovviamente gradito questo curioso fuoriprogramma, muovendosi insieme alle hostess a ritmo di samba!

Ogni occasione è buona per organizzare un Flash Mob, uno strumento molto utile per celebrare eventi importanti. Come ad esempio il Natale. Noi vi aspettiamo a Milano per la seconda edizione del Merry Flashmas, per augurare a tutto il mondo, con le nostre luci accese, un sereno Natale e uno strepitoso anno nuovo. Non sarà a ritmo di samba, ma sarà molto suggestivo! 🙂

English, please!

A Samba Flash Mob was organized in an aircraft company Turkish Airlines, to celebrate Independence Day in Brazil. An unusual gift for all passengers departing from St. Paul, who suddenly they heard echo the rhythm of the samba, then danced by a dancer carioca. The Carnival has come early this year!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.