CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

“Creativi Digitali” illumina Milano con Merry Flashmas per un Natale speciale

evento merry flashmas flash mob milano Un albero di Natale vivente e luminoso per gli auguri di un Natale di speranza e felicità per tutti

La crew di Flash Mob Milano si attiva nuovamente per un evento speciale ed emozionante.

Sabato 17 dicembre 2011 a partire dalle ore 16:00 a Milano, proprio di fronte all’Arco della Pace,  ci scambieremo gli auguri di buone feste in modo non convenzionale con “Merry Flashmas”, un evento dedicato ai bambini ed a tutti i giovani, futuro e speranza del nostro Paese, ma anche ai grandi, che non hanno timore di divertirsi e vogliono farlo in modo del tutto originale.

arco-della-pace albero natale vivente merry flashmas milano

Si tratterà del primo flash mob dedicato principalmente ai bambini, che rappresentano senza ombra di dubbio il nostro domani, che speriamo sia il più roseo e positivo possibile per tutti noi.

Proprio perché il futuro è di noi tutti e dobbiamo contribuire anche insieme a far sì che sia migliore, Merry Flashmas nasce con un occhio di riguardo ai più piccoli, ma è aperto e invita a partecipare tutti, ragazzi ed adulti, proprio perché l’intento è quello di fare a tutti degli auguri speciali e pieni di auspicio per un buon Natale!

Per tenere alto l’entusiasmo e far divertire i più piccini, fino dall’inizio del flash mob, ci sarà con noi Mr. Cioffo, un grande clown/intrattenitore maestro della risata e del buon umore!

Il ritrovo sarà all’Arco della Pace alle ore 16:00 di sabato 17 dicembre 2011: appena conclusosi il tramonto si darà il via a “Merry Flashmas”.

I partecipanti verranno coordinati e disposti in modo da creare tutti insieme, mediante glow stick, lightstick (barrette luminescenti di vari colori) e palloncini luminosi, un enorme albero di Natale, che verrà ripreso dalla Torre Branca e da terra.

Ragazzi più grandi e adulti creeranno il perimetro dell’albero, mentre i bambini staranno all’interno: tutti avranno tra le mani un “oggetto” luminoso, simulando così le tipiche luminarie e decorazioni degli alberi natalizi.

Verrà chiesto, inoltre, a tutti i partecipanti di utilizzare le proprie fotocamere con flash attivato, per creare un maggior, ed ulteriore, effetto luccichio del nostro albero.

Al termine del flash mob verranno accese e fatte volare in cielo dieci sky lantern, con un messaggio speciale di auguri per tutta l’Italia!

t-shirt omaggio xlip merry flashmas milano arco della paceSponsor dell’evento, insieme all’agenzia Creativi Digitali, sarà Xlip, azienda produttrice e distributrice di intimo quotidiano, confortevole e di alta qualità, che regalerà ai primi 450 partecipanti la bellissima e pratica maglia celebrativa del flash mob, un oggetto da conservare e sfoggiare in ricordo di un momento speciale e da ricordare.

Per tutti coloro che saranno presenti si tratterà sicuramente di un momento realmente suggestivo ed emozionante: nessuno e nemmeno noi di Flash Mob Milano, possiamo ignorare il periodo difficile e di disagio che sta affrontando il nostro Paese e, proprio per questo, ciò che desideriamo comunicare e far percepire è un messaggio di speranza.

La voglia di cambiamento e miglioramento è riposta proprio in loro: nei bambini e nei più giovani, ai quali affidiamo la nostra fiducia ed ai quali dedichiamo questo Merry Flashmas: per dare un segno positivo a Milano e, comunque, a tutta l’Italia.

Merry Flash, inoltre, sabato 17 dicembre 2011 si prende anche un ulteriore “compito”, che speriamo vivamente di portare a termine grazie anche e soprattutto alla partecipazione delle persone: battere un Guiness World Record!

Il record mondiale di “albero di natale umano più grande” risale al dicembre 2010 e se lo è aggiudicato la Germania.

Vogliamo superare questo record? Forza allora, rendiamo ancora più suggestivo l’Arco della Pace di Milano e facciamo l’albero di Natale umano ed illuminato più grande sovrastando il record esistente!

Riferimenti:

Sito ufficiale Flash Mob Milano: https://flashmobmilano.com
Pagina ufficiale Evento su Facebook: http://on.fb.me/merry-flashmas-evento
Sito ufficiale Creativi Digitali: http://creatividigitali.com
Sito ufficiale Xlip: http://www.xlip.com

Questo è il video teaser che sta annunciando ufficialmente alla rete l’evento:

Scarica qui la cartella del comunicato stampa

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *