CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

“ZOOLANDER FLASHMOB” @ MILANO IL 20 GIUGNO 2015 IN OCCASIONE DELLA MILANO FASHION WEEK!

Vuoi sentirti anche tu bello, bello, bello in modo assurdo?

Sei un amante dell’Orange Mocha Frappuccino e la tua canzone preferita e’ “Wake me up before you go-go” degli Wham?

Credi che nessun modello sara’ mai piu’ bravo e bello di Derek e Hansel?

Allora hai trovato il flashmob adatto a te! 😀

Se anche voi amate Derek e Hansel, sapete a memoria ogni battuta di “Zoolander” e il vostro peggiore incubo è subire un lavaggio del cervello per diventare una macchina da guerra in grado di uccidere il Primo Ministro della Malesia, non potete assolutamente perdervi il nostro “Zoolander FlashMob”!
Ce l’avete chiesto in tanti, abbiamo pensato molto all’organizzazione di qualcosa di divertente, coinvolgente ed irriverente per omaggiare i nostri idoli, ed ecco finalmente l’occasione giusta!

Vi invitamo al flashmob dedicato al mondo della moda che sa essere leggero, anticonformista e sa avvicinarsi alla gente comune con un pizzico d’ironia!
Sabato 20 Giugno 2015 a Milano, a partire dalle ore 17:00, sfileremo come in una vera sfida, e tireremo fuori la Magnum che c’e’ in noi!

copertina fb

Piccola introduzione per chi non conosce “Zoolander“: è un film uscito nel 2001, scritto diretto ed interpretato da Ben Stiller, insieme all’inseparabile collega Owen Wilson, che è riuscito a conquistare anche in Italia il popolo della rete, ed in particolare un pubblico più giovanile.

Il protagonista della pellicola è Derek Zoolander, un modello che utilizza una speciale espressione del viso e del corpo per manifestare la sua innegabile (in modo decisamente ironico) sensualità: la famosissima blue steel, anche conosciuta come Ferrari, Le Tigre, ma soprattutto… MAGNUM! Non l’avete mai vista? Eccola!
Non preoccupatevi, avete un mese intero per imparare a farla!

La-magnum-di-Ben-Stiller-in-Zoolander

Quale miglior periodo per realizzare lo “Zoolander FlashMob” se non durante la Milano Fashion Week?

Vi aspettiamo numerosi, Sabato 20 Giugno 2015 a partire dalle ore 17:00! La location rimane ancora segreta, per adesso, ma presto vi daremo degli aggiornamenti! La nostra non sarà una sfilata qualunque, ma avrà l’impronta non convenzionale di Flash Mob Milano! 
Siete tutti invitati a vestirvi nel modo più bizzarro e fantasioso che riuscite ad immaginare, magari ispirandovi alle strambe creazioni che sicuramente vedremo in passerella durante la Milano Fashion Week!

Mettete un bel “partecipo” sui nostri eventi ufficiali di Facebook e di Google+, e condividete con noi le vostre migliori Magnum (va bene anche la Blue Steel, non preoccupatevi) utilizzando gli hashtag #ZoolanderMob e #FlashMobMilano, e tutte le vostre foto pubblicate su Facebook, Instagram, Twitter e Google+ appariranno direttamente nel nostro social stream!

“Dimostra di saper girare a sinistra, diventa modello per un giorno!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *