CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Vacanza relax o divertimento scatenato?

vacanza-relax-o-sballo-thumbC’e’ chi non vede l’ora di andare in vacanza per rilassarsi dopo un anno di fatiche e chi opta per trascorrere giorni all’insegna della baldoria. Cosa puo’ mettere tutti d’accordo? Il Limbo Flash Mob Show!

Quando si pronuncia la parola “vacanza” di solito le filosofie di pensiero variano a seconda delle esigenze della persona: c’è chi si immagina su un’isola deserta a prendere il sole in stile lucertola senza dare segni di vita e c’è chi aspetta di partire per mete piene di divertimenti, discoteche, fare conoscenze diverse per allargare la propria cerchia di amicizie!

Questo varia in base all’età e ad altri fattori: così, i giovanissimi preferiranno fare baldoria in luoghi come la riviera romagnola o le isole Baleari. Le coppiette opteranno per luoghi più tranquilli ma con scenari da sogno in qualche isola deserta. Chi invece desidera andare in vacanza per staccare dalla vita quotidiana e dallo stress degli orari lavorativi sceglierà un bel viaggio alle Maldive o in una località caraibica.

vacanza-relax-o-sballo

A dire il vero i Caraibi potrebbero mettere d’accordo tutti! Perché? Basti pensare alle caratteristiche di queste isole: colore, divertimento, allegria, sole, relax, ballo… e limbo! Ci sono certi divertimenti che piacciono a tutti i tipi di persona, qualsiasi sia il tipo di vacanza preferito, perché rappresentano un buon compromesso per tutti!

Così come il Limbo Flash Mob Show, un evento che farà piacere a grandi, piccoli, festaioli e persone che amano l’atmosfera caraibica!
Il Limbo Flash Mob Show sarà un modo per vivere l’estate in città, ballare, sfidare se stessi e gli altri nel ballo/gioco del limbo e conoscere nuove persone!

Vi aspettiamo numerosi e pieni di voglia di vivere l’estate in citta’, qualsiasi tipo di vacanziero siate! 😀

English, please!

Which is your favorite kind of holiday? Do you prefer relax or discos? The right solution is limbo! Don’t miss the Limbo Flash Mob Show in Milan, on September 7th!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *