CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Auguri unconventional di buon 2013 Armenia!

Flash Mob in Armenia

Non solo Flash Mob per fare i nostri migliori auguri di Buon Natale, ma anche per invocare un 2013 meraviglioso per tutti voi. Come lo facciamo? Ovviamente con un’azione non convenzionale che ci arriva dall’Armenia!

L’Epifania tutte le feste si porta via. Ma noi vogliamo sognare ancora un po’ grazie a questo bellissimo spettacolo che ci arriva dall’Armenia e che è stato organizzato per augurare un bellissimo 2013 a tutti. Ne abbiamo visti diversi  organizzati in giro per il mondo per il Natale (e ricordiamoci anche il nostro bellissimo Merry Flashmas di Milano!), ed ora eccoci qui a farci nuovamente gli auguri: la prossima festa è tanto lontana, sguazziamo ancora un po’ nell’atmosfera natalizia! 😀

La location è la piazza centrale di Erevan, capitale dell’Armenia: sembra una tranquilla serata invernale, con mamme, papà, bambini, signori anziani e adolescenti che passeggiano tranquillamente, quando all’improvviso il silenzio viene rotto da un conto alla rovescia e da una voce che augura a tutti Buon Anno.

Dopodiché ecco arriva prima una ballerina solitaria, alla quale poi si uniscono tanti altri performer. Le musiche sono quelle natalizie ma anche quelle disco più belle e coinvolgenti, tanto che alcuni bambini non riescono a resistere e si mettono a ballare con loro. Quando la musica finisce, i ballerini svaniscono e tutti i passanti rimangono a bocca aperta per lo spettacolo che è stato regalato loro!

 

E’ stato un 2012 intenso, con tantissimi Flash Mob che ci hanno e vi hanno visti protagonisti: non possiamo che augurarci che il 2013 sia uguale e, chi lo sa, magari anche migliore!

English, please!

In Yerevan, capital of Armenia, on the occasion of Christmas and New Year was on stage a Flash Mob to wish everyone a wonderful 2013: suddenly, in the central square, the countdown has started and in the end many dancers were discharged before passing surprised to dance to the rhythm of Christmas songs from the disc and engaging. Some children started to dance with them, before the dancers disappeared into thin air!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *