CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

I lupi: selvaggi e animaleschi come i Quileute in Twilight!

twilight-lupiVi sentite un po’ grunge e il vostro stile e’ decisamente urban? Allora la vostra coreografia per il Twilight Dance Flash Mob Battle che scatenera’ la serata di Halloween al Bicocca Village e’ quella dei lupi!

Chi sono i lupi nella saga di Twilight?

Dalle caratteristiche tipiche degli Indiani d’America, i lineamenti sporgenti ma attraenti e il look molto urban e sportivo, i lupi nella saga di Twilight sono rappresentati dalla tribù dei Quileute.

Se per la famiglia dei vampiri Cullen il personaggio di spicco è Edward, nella tribù dei lupi spunta Jacob, un licantropo solare, molto impulsivo e dalla grande forza che, come gli altri componenti della sua tribù, ha il potere di trasformarsi da umano a lupo in modo molto veloce.  Anche Jacob, come Edward, si innamora di Bella in una contesa che alimenterà la sfida tra i due gruppi.

Pensate che le caratteristiche dei lupi vi rispecchino maggiormente rispetto alla sensualita’ e sinuosita’ dei vampiri?

Allora questo è il vostro tutorial!

Vi aspettiamo il 31 ottobre al Bicocca Village per un Halloween all’insegna di tante sorprese e tanto divertimento! Partecipate alla Twilight Battle, iscrivetevi all’evento su Facebook e Google Plus e invitate tanti amici!

English, please!

Do you feel grynge and your style is urban? You are real wolves that’s your choreography! Don’t miss the most spectacular Halloween at Bicocca Village!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *