CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Time Warp Flash Mob Show: coreografia e tutorial

time warpSiete pronti ad imparare i passi del Time Warp, tratto dal film “The Rocky Horror Picture Show”, che balleremo insieme il 31 ottobre al Bicocca Village di Milano? 😀

Mancano due settimane al Time Warp Flash Mob Show, è tempo di imparare la coreografia che ci farà scatenare e divertire per una serata di Halloween all’insegna dell’allegria e della spensieratezza! 🙂

Se l’articolo pubblicato ieri raccontava la storia del “Rocky Horror Picture Show”, oggi vi mostriamo il video con la coreografia ed il tutorial, diviso in tre blocchi e spiegato da Lorena, con le indicazioni da seguire!

Cosa ne pensate?

State ancora ballando? 🙂

I passi del ritornello della coreografia studiata da Christian Carubelli ed eseguita da Fabio, Lorena e Margherita del Monza City Ballet, rispecchiano quelli del famoso Time Warp!

Forza! Avete 14 giorni per imparare la coreografia! 🙂

Qui, potrete trovare l’invito su facebook! Cliccate su “partecipa” 🙂

Come sempre, vi ricordiamo che l’importante non sarà sapere tutti i passi a memoria ed eseguirli alla perfezione, ma divertirsi… E quale migliore occasione se non i festeggiamenti di Halloween per realizzare qualcosa di originale e coinvolgente per divertirsi insieme?

Non mi resta che augurarvi buono studio!  Restate collegati! 😉

L’evento è un’idea di Flash Mob Milano in collaborazione con Giuliana Lazzari Comunicazione

English, please!

It takes 14 days to the Time Warp Flash Mob Show, that will take place at  Bicocca Village, Milan. The choreography and the tutorial videos are online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *