CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Spectra Vondergeist, la Gossip Girl di Monster High

Ogni scuola ha la sua amante del gossip, quella che sa sempre tutto prima di tutti. Alla Monster High questa persona ha un nome, un volto e un look davvero unico, leggero e molto spettrale!

Ecco Spectra Vondergeist: è a lei che dovete rivolgervi per conoscere gli ultimi gossip, le ultime storie interessanti da condividere con tutte le vostre monstramiche!

Spectra Vondergeist è la figlia di una coppia di spettri: la sua entità le permette di fluttuare liberamente nell’aria e di attraversare qualsiasi corpo solido, pertanto può essere ovunque, senza venire mai notata, grazie ad alcune parti del suo corpo completamente trasparenti e invisibili. Sarà per questo che è sempre la prima a sapere le cose? Conosce ogni più piccolo segreto della Monster High: sa chi ha litigato con chi e per quale motivo, chi si è innamorato, chi invece ha deciso di lasciare il proprio fidanzato o la propria ragazza.

Se volete conoscere gli aspetti più misteriosi e nascosti di ogni alunno della Monster High, ma anche dei professori e di chi capita per i corridoi della scuola, c’è solo un nome che vi serve ed è quello di Spectra Vondergeist. Facile riconoscerla, ama vestire di seta e rifinire i suoi abiti di piccoli dettagli metallici, perchè, come i suoi genitori, ama svolazzare qua e là annunciando il suo passaggio con lievi rumori che fanno venire i brividi.

La nostra esperta di gossip è adorata da tutti e non c’è da stupirsi che da grande voglia diventare una giornalista. Sapete quanti scoop potrebbe rivelare al mondo intero?

Ritroverete anche Spectra Vondergeist al dance flash mob “Monster High” di Milano, del 13 ottobre! Non perdetevi questo incontro! Non capita tutti i giorni di conoscere una mostramica spettralmente speciale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *