CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Come sopravvivere ad agosto in città?

ESTATE-PISCINA-WEEK-END-FUORI-PORTAState trascorrendo l’estate in città? Non disperate! Riempite piscine, parchi, musei e stringete ancora un po’ i denti perché il 7 settembre arriva il Limbo Flash Mob Show!

 Agosto è il mese estivo per eccellenza, quello che nel nostro immaginario è caratterizzato da sole, mare, vacanze.

Non tutti però hanno l’opportunità di trascorrerlo in una località di villeggiatura: per lavoro, per motivi economici, qualcuno perché ha già usufruito delle proprie ferie nei mesi scorsi o ci andrà a settembre, qualcun altro per scelta perché preferisce vivere la città quando è più vuota e c’è meno caos.

Come resistere ad agosto in città?

Per esempio cercando ristoro in piscina. L’acqua non è salata e il contesto non è quello marittimo, ma è sicuramente gradevole poter fare qualche bagno e abbronzare la pelle sotto al sole!

Se amate la natura, invece, potete optare per una bella gita in montagna nel week end o per un pomeriggio al parco.  Immersi nel verde, potreste trascorre il vostro tempo qui magari con altre persone che sono rimaste in città, con il vostro cane, o semplicemente in compagnia della vostra bicicletta!

ESTATE-PISCINA-WEEK-END-FUORI-PORTA

Se invece siete amanti dell’arte e della cultura, potreste approfittarne per visitare qualche mostra. Le città offrono la possibilità di visitare i musei anche ad agosto!

Non pensate, però, che non si possa portare l’atmosfera estiva del mare anche in città! Il 7 settembre è in arrivo il Limbo Flash Mob Show in piazza Duomo a Milano, con tanta allegria dai ritmi caraibici!
Imparate la coreografia e allenatevi per la sfida di limbo più divertente dell’estate! 😉

English, please!

Are you spending your summer time in the city? You could have some week end some where, with people who didn’t leave, go to the swimming pool, visit some museum, waiting for the Limbo Flash Mob Show, in September! 🙂

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *