CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Si è accesa la stella di MAKE-A-WISH® ITALIA al flash mob “Light a star for MAKE-A-WISH®”!

Ci abbiamo creduto tanto, fin dall’inizio, e come dice il nostro video teaser “Donare un sorriso è bellissimo…”.
E come noi, ci hanno creduto anche tutte le persone che hanno partecipato ieri sera al tanto atteso “Light a star for MAKE-A-WISH®” flashmob, patrocinato dal Comune di Milano, un appuntamento davvero emozionante che ha scaldato il cuore di tutto lo staff di Flash Mob Milano e sicuramente di tutti coloro che erano presenti!

Una grande stella blu luminosa ha brillato ieri sera in Piazza San Carlo, a Milano, grazie alla presenza di centinaia di persone che hanno potuto cosi’ regalare un sorriso a tantissimi bambini e supportare la causa di Make-A-Wish® Italia!

Questo è stato il nostro modo, unico e non convenzionale, per festeggiare tutti insieme il World Wish Day, e per contribuire simbolicamente a donare un sorriso ed una speranza a tutti quei bambini gravemente malati che Make-A-Wish® Italia aiuta, grazie alla sua rete di volontari, esaudendo i loro innocenti desideri, regalandogli un momento di gioia e di spensieratezza.

Non solo le persone reclutate dalla rete nei giorni precedenti, ma anche molti passanti hanno partecipato al nostro flashmob: non hanno saputo dire di no ad una causa così lodevole, si sono lasciati coinvolgere dai volontari e dalla nostra Cristina, dotata di megafono, hanno ricevuto le barre blu e si sono uniti alla nostra stella di ben 17×15 metri, rendendola ancora più luminosa!

gopro-logowwd

Vogliamo ringraziare tutte le persone che ieri hanno partecipato al nostro flashmob, condividendo insieme un momento emozionante: grazie a tutti gli affezionati amici di Flash Mob Milano presenti ad ogni appuntamento, ma grazie anche a tutti i nuovi arrivati che aumentano ad ogni evento! Siete fantastici, e abbiamo ancora tante sorprese in programma per voi…

In attesa del video ufficiale, che uscira’ a breve, ecco una gallery con le foto dei momenti piu’ emozionanti!

[widgetkit id=4342]

ENGLISH PLEASE!

Yesterday, the 29th of April 2015, a wonderful blue star shone out at Piazza San Carlo in Milan, during the “Light a star for MAKE-A-WISH®” flashmob organized by Make-A-Wish® Italia Onlus and the staff of Flash Mob Milano: an unconventional and unique way to celebrate all together the World Wish Day.
More than 150 people took part to our flashmob making a huge star, the symbol of Make-A-Wish®, contributing to give symbolically a smile and a hope to all the sick children that the Onlus helps every day, granting all their wishes and helping them to fight their daily battle agains the illness.
We want to say thank you to all the people who partecipated yesterday, hoping they was touched as much as we all were!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *