CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Notte di San Lorenzo, notte di desideri!

notte-di-san-lorenzoSe  quest’anno avete espresso il desiderio di vivere i Caraibi in città, potete stare tranquilli! Il vostro sogno si realizzerà il 7 settembre con il Limbo Flash Mob Show!

Chi non conosce la tradizione della notte di San Lorenzo?

E’ quella del 10 agosto, definita anche “notte dei desideri” proprio perché durante quelle ore, se ne possono esprimere tanti osservando le stelle cadenti nel cielo!

Quante volte l’avete trascorsa col naso all’insù cercandone qualcuna in compagnia dei vostri amici o della vostra dolce metà, o magari approfittando proprio di quella circostanza per conquistare una persona?

Non si tratta di vere e proprie stelle ma di uno sciame di meteoriti dal nome “Perseidi” che si trova ad attraversare la Terra proprio durante questo periodo estivo permettendoci di gustare il bellissimo panorama delle stelle cadenti!

notte-di-san-lorenzo

Una notte magica, nelle località di mare si organizzano dei veri e propri falò sulla spiaggia in compagnia di musica, amici e tanta gioia, una buona occasione sia per celebrare questa occasione ed esprimere qualche desiderio, che per fare festa in compagnia!

Chissà, magari quest’anno qualcuno di voi durante i festeggiamenti ha provato anche la coreografia del Limbo Flash Mob Show  tra un desiderio e l’altro! 

Se poi avete desiderato di poter vivere la tanto amata atmosfera caraibica anche in città, il 7 settembre il vostro sogno diventerà realtà! 😉 

English, please!

Have you expressed the desire to live the Caribbean atmosphere in the city, during the night of August 10th? On September 7th it will really happen, thanks to the Limbo Flash Mob Show!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *