CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Ritmi estivi e scatenati per la notte bianca di Vimercate!

eventoGabry Ponte, Britney Spears, Will I Am e Hyuna saranno i protagonisti del coinvolgente medley colonna sonora del Summer Flash Mob Show+K-pop Bubble Mob che animeranno l’evento piu’ cool della Brianza!

Mancano solo 8 giorni al 6 luglio, siete pronti a ballare e a fare tante bolle di sapone tutti insieme per celebrare una magnifica estate?

Per il doppio flash mob che animerà la notte bianca di Vimercate,  abbiamo scelto i brani del momento più vari e scatenati, che accontenteranno gli amanti di vari stili di musica, dal dance al divertente charleston! 

sexy-swang-Sexy Swang è il primo brano che balleremo, una grande hit dance dell’estate 2013 prodotta dal dj Gabry Ponte (feat Shaggy & Kenny Ray).  Gabry Ponte, oggi anche produttore discografico e conduttore radiofonico, è sulle scene da più di 20 anni! Indimenticabile  nella sua esperienza con gli Eiffell 65 (con una chioma biondo platino! :-)) famosi soprattutto per il brano Blue che fece scatenare tutti nell’estate 1999,  ancora oggi riproposto in tutte le discoteche! Se siete nati negli anni ’80 non potete non ricordarlo! 🙂

scream-&-shoutCi ha fatto scatenare negli scorsi mesi e continua a far ballare ancora tutti, parliamo ovviamente di  “Scream & Shout”, il gettonatissimo brano di Will I Am e Britney Spears, che ha ormai da tempo lasciato i toni da ragazza acqua e sapone del pop degli esordi (ve la ricordate nel suo primissimo singolo Baby One More Time?)  Dopo anni burrascosi è tornata alla grande e in tutto il suo splendore, grazie anche alla bellissima collaborazione con Will I Am! D’altronde parliamo del grandissimo cantante del Black Eyed Peas che, anche da solista, raccoglie tantissimi consensi a livello mondiale!

bang-bang

Non solo con il genere dance ma anche con il suo charlestown rivisitato del brano appena lanciato “Bang bang” che, vi farà sentire dei veri e propri ballerini anni ’30 con tanto di guantini bianchi (d’altronde, è la notte bianca! :D)

 

bubble-pop

Questo è stato l’anno della rivelazione del pop coreano, e allora quale migliore colonna sonora per le nostre bellissime bolle di sapone se non il brano “Bubble Pop” di Hyuna, la cantante pop coreana che, con i suoi ritmi divertenti e la sua bellezza orientale ha fatto innamorare conterranei e non? Forse non tutti lo sapete, ma è proprio lei la bellissima ragazza che appare nei video di PSY esibendosi e giocando con lui! 

Una grande colonna sonora per una bella serata piena di colore, risate e divertimento! 🙂

Vi aspettiamo belli carichi il 6 luglio alla notte bianca di Vimercate! Partecipate all‘evento su facebook e studiate la coreografia! A proposito, l’avete già imparata? 🙂

 

Stay tuned!

English, please!

The songs that we will dance during the Summer Flash Mob Show and K-Pop Bubble Mob are really fantastic! On July 6th, during the sleepless night in Vimercate, we will dance amazing music of artists like Will I Am, Brutney Spears, Gabry Ponte and then we will join a fantastic bubblemob dancing Bubble Mob of the k-pop artist Hyuna!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *