CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

L’evento OBR Milano si espande con le letture di Lucia Schillaci e l’iniziativa di Intervita

Il 14 febbraio faremo sentire la nostra voce contro la violenza sulle donne non solo con il flashmob mondiale sulle note di Break The Chain, ma anche con la lettura di alcuni passi significativi e con l’esperienza sensoriale  di Intervita, che sceglie di unirsi a One Billion Rising e Flash Mob Milano per dare voce a “Le parole non bastano piu'”, evento conclusivo della giornata.

ONE BILLION RISING 14 FEBBRAIO 2014 FLASHMOB A MILANO

 

Intervita rende ancora più importante l’evento organizzato da Flash Mob Milano con  “Le parole non bastano più”, esperienza multisensoriale e dal forte impatto emotivo che vedrà protagonista la voce. Dopo OBR Milano ci sposteremo tutti in piazza San Fedele a pochi minuti da Piazza Duomo, dove assisteremo all’evento dell’organizzazione Onlus per dire stop alla violenza sulle donne, esperienza che si basa sulla terribile realtà  che ogni anno vede in Italia 14 milioni di atti di violenza, e una donna su 3 uccisa dal partner.

Ecco dunque come si strutturerà l’evento del 14 febbraio:

Ore 17.45: incontro in piazza Duomo.
La nota deejay radiofonica Lucia Schillaci leggerà la traduzione di Break The Chain: parole molto significative che esprimono l’importanza della donna e i principi di One Billion Rising, che non possiamo fare a meno di condividere e di ascoltare insieme.

Ore 18.00:  OBR Milano flashmob
Come stabilito,  balleremo sui passi della coreografia mondiale “Break the Chain”.

Ore 18.10: letture conclusive di Lucia Schillaci
Chiudiamo l’evento OBR Milano con l’interpretazione di testi  tra i quali “Un miliardo di persone si solleveranno contro l’ingiustizia” di Eve Ensler, con parole di speranza per il futuro.

Ore 18.30: tutti in piazza San Fedele per l’esperienza sensoriale di Intervita “Le Parole non bastano più”.
Dopo le letture di Lucia Schillaci, ci sposteremo per questo nuovo evento dal forte impatto emozionale, a pochi minuti da piazza Duomo. Per avere tutte le informazioni sull’iniziativa di Intervita, vi rimandiamo il sito www.siamopari.it.

Restate sempre aggiornati sulle novità di OBR Milano seguendo le pagine dell’evento su Facebook e su Google Plus. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *