CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Merry Flashmas 3: il video dell’Albero di Natale vivente a Milano

Domenica 15 dicembre, a Milano, all’Arco della Pace, il consueto appuntamento con Merry Flashmas, l’evento completamente ideato e sponsorizzato da Creativi Digitali, è arrivato alla terza edizione.

Tanti amici, che hanno già vissuto i primi due eventi, sono tornati e molti nuovi amici sono arrivati pieni di curiosità ed entusiasmo verso questo flashmob, un po’ inusuale, ricco di speranza e di emozione.

Oltre ai bimbi, quest’anno anche gli adulti ci hanno portato la Rennina Flashmas, messa a disposizione sulla rete, colorata di tutto punto ricevendo, così, in dono la rennina che la nostra “babbo natalina” consegnava. L’idea dei peluche di Ikea nasce con l’edizione del 2012 e, a sua volta, ha reso felici altri bambini che hanno beneficiato della donazione responsabile e sociale di Ikea Fundation nei confronti di Save the Children. Un gesto che a noi Creativi da tanta gioia e ne regala a chi riceve le renne consapevole dell’azione di generosità.

Abbiamo distribuito, quindi, oltre 150 rennine, 400 glow stick e tantissimi cioccolatini per rendere più dolce questo momento e lanciato, insieme a tutti voi, 20 sky lantern.

Ad intrattenere tutti gli amici convenuti, grandi e piccoli, il carissimo Mr Cioffo che, da sempre, regala sorrisi ed emozioni a tutti coloro che aspettano il tramonto sotto l’Arco della Pace per dar vita all’Albero di Natale, con uno spettacolo completo e coinvolgente (tratto dallo show “Il Collezionista”, che nel 2013 ha portato in tantissime piazze e villaggi italiani).

Non sono mancati i fedelissimi che si sono messi a disposizione, quali volontari, per aiutare lo staff di Creativi Digitali – FMM, per distribuire il materiale e supportarci nella costruzione della struttura dell’Albero.

Non mi resta che mostrarvi il video, con gli highlight di Merry Flashmas 3, che rende molto bene l’idea di quanto abbiamo vissuto ma, soprattutto, funge da sincero augurio di Buone Feste per tutta l’Italia. Un augurio che, mai come quest’anno, sentiamo di farvi con tutto il cuore, insieme alle centinaia di persone che hanno atteso al freddo il momento di poterlo gridare, fiduciosi che questo nostro Paese possa riprendersi e tornare a brillare, sia socialmente sia economicamente, trovando la stabilità necessaria per far vivere chiunque in modo dignitoso e sereno.

Ultimo, ma non meno importante, il momento dei ringraziamenti perché ci tengo a precisare che, soprattutto quest’anno, tutti coloro che hanno preso parte a Merry Flashmas 3, l’hanno fatto gratuitamente regalando le loro qualità e le loro doti professionali solo per il piacere di esserci.

Grazie a…

i professionalissimi operatori video che vi hanno immortalati

  • Giuliano Brenna
  • Vladimiro Murdaca
  • Stéphane Regairaz

colui che ha domato il drone ubriaco

  • Stefano Forzoni aka sTen

la “babbo natalina” che vi ha regalato le rennine e tanti cioccolatini

  • Arianna Eleonor De Rosa

gli immancabili volontari di FMM che si sono resi pazienti e preziosi

  • Rossella Colombo
  • Fabio Fogliata
  • Andrea Lucrezia Fogliata
  • Valeria Oltolini
  • Luana Sorrenti

i Creativi Digitali, che vi vogliono tanto bene ed hanno organizzato tutto questo…

  • Federica Boscolo
  • Francesca Curci
  • Daniele Giudici
  • William Sala
  • e la sottoscritta, Cristina Usai (l’urlatrice del megafono) 😀

Ma il grazie più grande è per tutti voi che avete partecipato a questo Merry Flashmas rendendolo un momento unico ed emozionante fino alla fine!

Condividete anche voi questo video con i vostri amici, fate loro gli auguri sulla rete o via mail (inviando il link) e, se vi va, lasciate pure un commento dicendoci cosa avete provato e se questa esperienza vale la pena d’essere vissuta.

Vi aspettiamo sicuramente al prossimo Merry Flashmas e vi diamo appuntamento a tutti i flashmob ed unconventional action che programmeremo per il 2014!

Stay Tuned

With Love, Cristina

 

    Commenta con il social che preferisci!