CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Merry Flashmas2 regala tante rennine

120 rennine acquistate oggi da IKEA, saranno il dono ricordo per i bimbi che vorranno partecipare a Merry Flashmas2 ma non solo!

Quest’anno abbiamo deciso di coinvolgere un po’ più attivamente tutti i  piccoli amici che interverranno al nostro amato flash mob natalizio Merry Flashmas2.

Abbiamo creato un disegno, che potrete scaricare in calce a questo articolo, che raffigura la Rennina Flashmas e che i bambini potranno colorare,  portare con loro e consegnare agli incaricati della crew di Flash Mob Milano sabato 15 dicembre, dalle ore 16:00, durante i preparativi dell’azione.

Per ricordarsi di questo bellissimo evento, e per ringraziarli dei loro disegnini, ci chiedevamo cosa potessimo lasciare loro (oltre agli adesivi) e così siamo incappati nell’iniziativa di IKEA che sembrava fare proprio al caso nostro.

Infatti il colosso del mobile “in scatola” dal 28 ottobre scorso (e fino al 5 gennaio 2013) per ogni peluche venduto, tramite IKEA FUNDATION, dona 1 € a UNICEF per l’istruzione dei bambini.

Ci sembrava un gesto meraviglioso perché, a nostra volta, con un piccolo gesto, avremmo reso felici non solo i nostri bimbi intervenuti al Merry Flashmas ma anche tutti i bambini che avrebbero beneficiato della donazione di questa fondazione: abbiamo dunque preso “due piccioni con una fava” come si suol dire… peraltro la rennina è il nostro simbolo (nonché portavoce) di questo magico evento pre-natalizio e tutto si sposa alla perfezione con questo felice momento.

Ecco perché oggi pomeriggio le 120 rennine hanno invaso la nostra agenzia, ed ogni volta che le guardiamo sorridiamo con affetto e con orgoglio, pensando al nostro piccolo-grande gesto che renderà felici un po’ di bambini…

Clicca sull’immagine per andare all’evento

 

Giocare con noi è dunque semplice!

  1. scarica il disegno da colorare della rennina Flashmas

  2. donalo al tuo bimbo o alla tua bimba

  3. chiedi di colorarlo come meglio crede

  4. portare il protagonista dell’0pera d’arte al Merry Flashmas2, sabato 15 dicembre, all’Arco della Pace di Milano

  5. fargli consegnare ad un addetto della crew FMM il disegno

  6. ricevere in dono la piccola rennina ricordo…

I disegni saranno conservati nella nostra agenzia, ne sceglieremo (a livello simbolico) alcuni che inseriremo in post produzione nel nostro video di auguri che pubblicheremo qualche giorno dopo l’evento…

Se lo desideri puoi scaricare anche la locandina dell’evento e magari farla girare per far conoscere a tutti Merry Flashmas!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *