CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

“Liberati dagli stereotipi” flashmob Sabato 21 Febbraio, sei dei nostri?

Liberarsi dagli stereotipi femminili È un processo lungo ed impegnativo, che coinvolge tutti, e che noi di Flash Mob Milano vogliamo affrontare con un sorriso e con il nostro stile non convenzionale: un dance flashmob che ti farà sentire “leggera come una piuma”!

“Le bionde sono tutte stupide!”
“Devi portare una taglia 38 per essere bella!”
“Le donne con i capelli corti sembrano dei maschiacci!”

Quante volte voi donne avete dovuto sentire frasi come queste, e avete pensato dentro di voi “Basta con questi stereotipi!”? Stereotipi imposti dalla società, dal mondo della moda, che influenzano la vostra vita e il vostro modo di essere.

“Liberati dagli stereotipi” È il dance flashmob che vi permette finalmente, in modo divertente e leggero, di combattere tutti questi preconcetti e dimostrare quanto le donne possano essere belle nella loro imperfezione!

palloncini-rumors2

DOVE E QUANDO?

L’appuntamento è fissato per Sabato 21 Febbraio. Dalle ore 14.30 in Piazza Gae Aulenti a Milano, troverete lo staff di Flash Mob Milano ad aspettarvi, per consegnare a tutti il materiale per il flashmob e, alle 15:30 tutti pronti a divertirci insieme!

COSA?

Un dance flashmob sulle note di una canzone famosissima, simbolo della libertà delle donne e dell’abbattimento degli stereotipi: “Think” della superba Aretha Franklin, che ha reso memorabile il film The Blues Brothers.
Verranno distribuiti tantissimi palloncini colorati che faranno parte della coreografia (tra pochi giorni sarà messa online, in modo da poterla imparare alla perfezione!) che a fine mob verranno liberati in aria, per portare con loro gli stereotipi e i preconcetti. Ma non solo, ci saranno altre sorprese, che vi sveleremo piano piano… 

AIUTACI!
Quali sono gli stereotipi femminili che più detestate?

Scriveteli nei commenti all’evento che trovate a questo link, sulla nostra pagina ufficiale di Facebook, o condivideteli su Twitter con l’hashtag #liberatidaglistereotipi, e grazie al vostro contributo raccoglieremo i quattro più “votati”, dandovi la possibilità di liberarvene e così abbatterli concretamente!

AGGIORNAMENTO!

ECCO IL VIDEO TUTORIAL DEL DANCE FLASHMOB!
Imparate questa allegra, simpatica e facile coreografia.. noi non vediamo l’ora di vedervi ballare!  

 

Partecipa in modo attivo: metti “parteciperò” e condividi l’evento

Evento su Google Plus 

Evento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *