CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

La scuola dei mostri più famosa del mondo: Monster High

Personaggi Monster HighAlzi la mano chi non vorrebbe andare in una scuola da urlo. Nel vero senso della parola. Alla Monster High si urla per gli incredibili personaggi che si aggirano per i corridoi e le aule, figli di famosissimi “mostri”.

Ma del resto chi è normale a questo mondo, non siamo in fondo tutti mostruosamente unici? Rimarrete affascinati dai look da paura che i mostramici sfoggeranno durente le intense giornate scolastiche alla Monster High.

Potreste diventare mostramici per la pelle di Draculaura, la figlia del Conte Dracula, ma non dovrete aver paura di essere mordicchiati sul collo, perché lei è vegetariana… Chissà papà cosa ne pensa!!! Oppure potreste chiedere consigli di bellezza a Clawdeen Wolf, la figlia del Lupo Mannaro che deve continuamente depilarsi (poverina, direte voi, ma lei lo vive con naturalezza!) o a Cleo De Nile, la bellissima principessa egizia che usa le bende come accessorio per valorizzare il suo look da paura.

E per i mostramici, ecco due compagni di avventure unici nel loro genere: Deuce Gorgon, figlio di Medusa, potrà insegnarvi come giocare a casketball, il suo sport preferito e Clawd Wolf, figlio del Lupo Mannaro e fratello di Clawdeen, anche lui appassionato di sport, in particolar modo di football: adora la strategia, la competizione e quall’atmosfera speciale che si crea in campo! Inoltre Clawd, come sua sorella, è molto suscettibile alla luna piena!!

Una scuola mostruosa ricca di avventure e incredibili segreti da svelare, dove ognuno esprime se stesso con naturalezza, nonostante piccoli difetti, a volte molto evidenti, compensati però non solo dall’ironia che ogni personaggio porta con sé in ogni situazione, ma anche dal fatto che tutti sanno bene quanto queste piccole caratteristiche rendano ogni alunno davvero speciale e unico.

La diversità può essere davvero originale, proprio come gli abiti e gli accessori che i nostri mostramici indossano ogni giorno.

Magari fossero così tutte le scuole…

Al dance flash mob “Monster High” di Milano, che Flash Mob Milano sta organizzando, saranno presenti i mostramici più popolari della scuola! Come perderseli? Sarà il 13 ottobre, non dimenticatelo!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.