CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

In arrivo We are Happy From Milan!

Flash Mob Milano porta nella citta’ lombarda il video in risposta all’ iniziativa mondiale “We are (happy) from”. Di cosa si tratta? Di centinaia di persone che in tutto il mondo si scatenano sulle note della canzone “Happy” di Pharrel Williams, riprendendone il concetto!

happy

Sta ottenendo un successo stratosferico il brano del cantante statunitense, un vero e proprio concentrato di allegria e colore che sta spopolando in tutto il mondo tanto da diventare un vero e proprio tormentone che in questo momento è ai primi posti nelle classifiche mondiali

Nell’ Official Video, tante persone ballano a ritmo di “Happy” e si scatenano, proprio a dimostrare la loro felicità!

Che dite, vi piacerebbe partecipare ad un video clip simile a Milano? Allora facciamolo! 😀

E’ partita da qualche tempo un’iniziativa a livello mondiale “We are from”, un divertente tributo a Pharrel Williams  percui si invita a creare un remake del video clip nella propria città dal nome “We are happy from…”.

Già in tantissimi hanno risposto a questa bellissima idea. Sul canale Youtube Flash Mob Milano abbiamo creato una playlist con alcuni esempi molto divertenti!

Flash Mob Milano vuole creare il video “We are happy from Milano” e sceglie proprio voi come protagonisti! 😀

Se l’idea vi piace e vorreste far parte di questa iniziativa scriveteci a info@flashmobmilano.com!
Se siete negozianti di qualsiasi genere (negozio abbigliamento, panettieri, se lavorate in un ristorante etc etc.) e vi piacerebbe partecipare al video magari facendovi riprendere proprio nel vostro negozio (ben venga una vostra idea di sceneggiatura! :-)) scriveteci sempre a info@flashmobmilano.com!

A breve maggiori dettagli!

Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *