CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Il dance flashmob più estivo e colorato: “Balada” a Milano, il tormentone dell’estate

CHI: Flash Mob Milano
COSA: Dance Flash Mob “Balada”
QUANDO: sabato, 5 maggio 2012
DOVE: Milano, Piazza Castello

Flash Mob Milano ha organizzato un dance per salutare l’approssimarsi della stagione più calda e solare: Balada, sulle note del brano omonimo di Gusttavo Lima, sarà il tormentone che ci accompagnerà nei prossimi mesi.

Un brano fresco e latino, dalla ritmica accattivante che entra nella testa, si fa canticchiare e fa muovere i fianchi. Il brano che su YouTube ha superato le 19 milioni di visualizzazioni e promette benissimo, grazie al supporto italiano dell’etichetta Energy Production su X-Energy, che ne sta curando la diffusione in Italia e che ha concesso a Flash Mob Milano l’utilizzo dello stesso per il dance.

punto-incontro-balada

Il dance flash mob si terrà a Milano, in piazza Castello, sabato 5 maggio alle 16.30, se il tempo sarà clemente e, in caso di maltempo, sarà rimandato di una settimana.

Ad oggi si prevede una partecipazione numerosa, grazie anche alle 235 adesioni confermate sulla pagina dell’evento su Facebook (qui) ma soprattutto si prospetta una grande voglia di allegria per salutare, finalmente, un’estate che sembra così lontana. Ai primi 350 partecipanti lo staff di Flash Mob Milano, sempre riconoscibile dai cappellini gialli, darà un omaggio in pieno stile “musicale”.

Per chi ancora non avesse avuto l’occasione di studiare la coreografia può farlo andando sul canale ufficiale di FMM di You Tube.  E’ previsto quale dress code, una maglietta colorata ed un paio di jeans.

L’appuntamento, dunque, è per sabato 5 maggio 2012 a Milano, in piazza Castello alle ore 16.15 con inizio alle 16.30. Seguite tutte le indicazioni sull’evento ufficiale e sulla pagina di Facebook di Flash Mob Milano e … buon divertimento con Balada!

Riferimenti:

Evento ufficiale su Facebook QUI

Pagina Facebook Flash Mob Milano QUI 

Video Tutorial su YouTube – 1° parte QUI 

Video Tutorial su YouTube – 2° parte QUI  

Energy Production 

X-Energy 

Il brano Balada di Gusttavo Lima su iTunes QUI 

Il sito ufficiale di Gusttavo Lima QUI 

 

Comunicato stampa a cura di:

Flash Mob Milano® un marchio di Creativi Digitali
Cristina Usai
www.flashmobmilano.com
info@flashmobmilano.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *