CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

I Dance Flash Mob invadono il cinema, oggi esce Step Up 4 Revolution

Step up 4 RevolutionI Dance Flash Mob arrivano sul grande schermo. Questa volta è il turno di Step Up 4 Revolution, che arriva nelle sale cinematografiche proprio oggi, giovedì 4 ottobre 2012.

Mila Kunis e Justin Timberlake nel film “Amici di letto” avevano già portato i Dance Flash Mob sul grande schermo, prima con un grande show in Times Square, poi con una dichiarazione d’amore, un trend che è stato copiato da moltissimi innamorati anche per proposte di matrimonio da lasciare a bocca aperta.

Questa volta è il turno di Step Up 4 Revolution, il film della saga ballerina più amata, che esce nelle sale cinematografiche proprio oggi, giovedì 04 ottobre 2012. Qui sotto per voi il video di un Dance Flash Mob davvero scenografico…

Ma di cosa parla questo film? E’ incentrato sulla vita di Emily, figlia di un magnate dell’edilizia, che arriva a Miami per diventare ballerina di danza moderna professionista. Ma ovviamente il padre non vuole e non vede nemmeno di buon occhio la sua storia d’amore con Sean, un ragazzo che guida un team di ballerini che realizzato spettacolari Flash Mob. Quando il padre di lei minaccerà di distruggere il quartiere dove è cresciuto il fidanzato e la crew, loro utilizzeranno questo mezzo per dare vita ad una protesta senza precedenti!

Se vi piacciono i Dance Flash Mob vi consigliamo di andare a vedere al cinema questo film. Ma se volete viverne uno, allora segnatevi in agenda questa data: sabato 13 ottobre quando i personaggi di Monster High sbarcheranno a Milano con un evento tutto da ballare. Noi vi aspettiamo numerosi.

English, please!

The Flash Mob Dance arrive on the big screen. This time it is the turn of Step Up 4 Revolution, the story of a girl who wants to be a dancer and moved to Miami where she falls in love with the head of a crew that organizes spectacular and choreographed Flash Mob. When her father wants to destroy the neighborhood of her boyfriend, begin to use the Flash Mob as a tool to show their dissent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *