CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Holiday, il dance flash mob che vi farà ballare per Madonna: la coreografia

Chiudiamo in bellezza la stagione 2011-2012 dei Dance Flash Mob con l’attesissimo “Holiday”, dedicato a Madonna…!!!

Risale all’11 ottobre scorso il nostro articolo “A GIUGNO 2012 UN DANCE FLASH MOB SU MADONNA” in cui annunciavamo il dance che avrebbe reso omaggio al ritorno della signora Ciccone in Italia, assente dal 2009.

Il 14 giugno, data milanese del tour della grandissima Madonna è sempre più vicino.

Flash Mob Milano ha deciso di omaggiare l’artista americana con il dance flash mob “Holiday”, che ripercorrerà tutta la carriera della cantante dagli anni ’80 ad oggi e che si terrà il 10 giugno a Milano!

Chiusura di stagione “col botto” diremmo… visto che non si tratta del solito dance flash mob, questa volta ci siamo voluti superare, si tratta di una vera e propria SFIDA!

Vi sentite dei veri fan di Madonna???

Se pensate di sì, non potete tirarvi indietro… date uno sguardo alla coreografia, studiata da Agnese Riccitelli e ballata dai ballerini del Centro Danza Ricerca! 🙂

… cosa ne pensate? Se siete dei veri fan di Madonna, avrete notato che la coreografia è quasi interamente ispirata ai PASSI ORIGINALI della cantante.

Siete pronti ad impararla? Avete 4 settimane, noi siamo certi che sarete grandiosi! Ricordatevi, però, che il vero spirito dei nostri flash mob è DIVERTIRSI! Quindi non perdetevi d’animo e, come vi suggeriamo sempre, imparate soprattutto le parti alte, e seguite la massa…

Quindi: anche che se non eseguirete perfettamente i passi della coreografia non sarà importante :-), sarà importante la vostra presenza, la vostra gioia e la passione che tutti insieme condividiamo per Madonna che ci ha fatto vivere, e ci fa vivere ancora, tante splendide emozioni con la sua musica!

La coreografia dura 6 minuti e 22 secondi ma, d’altro canto, è la nostra amata Madonna che ha circa 30 anni di carriera alle spalle e, se vogliamo omaggiarla fino in fondo, non possiamo perderci neanche una stagione dei suoi successi. 🙂

I brani che balleremo insieme saranno:

  • Lucky star
  • Like a virgin
  • Material Girl
  • Papa don’t preach
  • Vogue
  • Music
  • Hung up
  • Celebration

Per facilitare le cose a chi sente di non avere abbastanza fiato, come avrete potuto vedere dal video, abbiamo spezzato la coreografia in tre parti, con quindi tre possibili momenti di ingresso

Nei prossimi giorni pubblicheremo anche il tutorial, restate collegati sulla pagina Facebook di Flash Mob Milano e fateci sapere cosa ne pensate!

CHE LA SFIDA ABBIA INIZIO!!!!!

English, please!

Great closing for the Dance Flash Mob Milano season. On the 10th of June, Flash Mob Milano will tribute to the American singer Madonna, by an entirely devoted to her mob, that will retrace her 30 years long career! A longer and harder than usual mob, cut into three possible times of entry, and  that will allow Madonna true fans to perform her original steps!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *