CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Ad Halloween, dopo la Twilight Battle si balla con un grande Dj set!

milkshake-thumbQuest’anno la festa di Halloween sara’ ancora piu’ scatenata! Dopo la Twilight Dance Flash Mob Battle, il Bicocca Village si trasformera’ in una vera discoteca con il Dj set dei Milkshake, che ci faranno ballare fino a tardi!

Cosa fare dopo la Twilight Dance Flash Mob Battle per continuare a festeggiare Halloween in modo divertente  fino a tardi?
Restare al Bicocca Village e scatenarsi con il Dj set dei Milkshake!

Halloween è il giorno giusto per trasformarsi in personaggi particolari e vestirsi a tema, ma è anche la serata con l’atmosfera adatta per scatenarsi e divertirsi a più non posso, anche perchè il giorno dopo si può riposare! 😀

Dopo la Twilight Battle, che vi vedrà protagonisti in un flash mob unico con ben due coreografie che interagiranno tra di loro in modo scenografico, quest’anno potrete lasciarvi andare  sulle note delle musiche più scatenate del momento e divertirvi fino a tardi.

Non perdetevi il DJ set dei simpatici Milkshake, che vi faranno scatenare dalle 23.00 alla una di notte al Bicocca Village, per una coinvolgente serata danzante!

 

Milkshake

Dopo la lotta, quindi, si balla!

Vi aspettiamo domenica 27 ottobre per le prove generali con le coreografe che si terranno alla palestra di Ornago in via Volta, dalle 15.00 alle 16.00!

Lupi e vampiri non mancate alla festa di Halloween più divertente che ci sia ed invitate tanti amici all’evento su facebook o su google plus. 

Avete ancora otto giorni di tempo per ripassare i vostri tutorial da lupi e da i vampiri!

Restate collegati per nuovi aggiornamenti!

English, please!

After the Twilight Dance Flash Mob Battle, we will dance with the Milkshake and their Dj set at Bicocca Village! Don’t miss the opportunity to celebrate a really cool Halloween with us!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *