CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Haka Dance Flash Mob a Londra in attesa della partita di rugby tra gli All Black e l’Inghilterra

Haka Dance Flash MobA Londra è andato in scena un Haka Dance Flash Mob, per celebrare la partita di rugby tra gli All Blacks e l’Inghilterra, con la celebre danza dei guerrieri maori.

Sky Sport porta le tradizioni neozelandesi nel cuore di Londra. In occasione della partita di rugby tra Inghilterra e Nuova Zelanda, infatti, il canale televisivo britannico ha pensato di ideare il primo Haka Dance Flash Mob, con guerrieri che sono scesi all’improvviso a Trafalgar Square per improvvisare la danza di guerra che gli All Blacks portano in giro per il mondo.

Anche lo sport ama i Flash Mob. Tempo fa vi avevamo parlato dell’evento non convenzionale dedicato ai sostenitori dello Squash che lo vorrebbero come disciplina olimpica e in occasione delle Olimpiadi di Londra molti sono stati i Dance Flash Mob organizzati. Questa volta, però, scendiamo in campo con il rugby. E con la Haka degli All blacks.

Chi mastica rugby sa di cosa stiamo parlando. Ogni volta che la squadra neozelandese scende in campo in uno stadio del rugby, si piazza al centro e mette in piedi la tipica danza dei guerrieri maori, che serve ad intimorire l’avversario. Anche in occasione del match che è andato in scena a Roma contro l’Italia del rugby ce l’hanno proposta (ovviamente abbiamo perso, ma con onore e una bella meta :D).

Sky Sports Inghilterra l’ha portata in scena domenica 18 novembre 2012 a Londra, nel cuore di Trafalgar Square, per annunciare il match tra Inghilterra e Nuova Zelanda. Non c’è modo migliore di creare l’attesa…

Se invece volete vivere insieme a noi l’attesa del Natale, non perdetevi i nostri aggiornamenti sul Merry Flashmas che stiamo organizzando a Milano!

English, please!

In London, to announce the impending rugby match between England and New Zealand, Sky Sports has staged in Trafalgar Square a Haka Dance Flash Mob. Maori warriors appeared suddenly in the heart of the city of London, by setting up the famous war dance that the All Blacks are wont to do on the pitch before kick-off.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *