CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Gangnam Style, impazzano i Dance Flash Mob dedicati in tutto il mondo!

gangnam styleGangnam Style e’ la canzone del momento. Il rapper coreano PSY e’ in questo momento il recordman di visualizzazioni su Youtube e ha scritto il brano piu’ scelto per Dance Flash Mob organizzati in giro per il mondo!

Il Gangnam Style ci farà impazzire: noi vi abbiamo avvisato. Non bastava la canzone del rapper PSY e delle varie versioni, anche di personaggi illustri, che hanno postato su Youtube le loro performance (vedi il Ceo di Google!!!), adesso ci si mettono pure i Dance Flash Mob.

Per il rapper coreano PSY deve essere un gran bel periodo: primo tra le visualizzazioni di Youtube (peccato che abbiamo superato i nostri amici LMFAO ai quali abbiamo dedicato un Dance Flash Mob tempo fa a Milano, per il loro arrivo in città!), la canzone più ascoltata e scaricata del momento e pare anche che sia la preferita dagli appassionati di Dance Flash Mob.

Numerosi, infatti, i video che sono stati caricati su Youtube che ci propongono coreografie molto simili a quelle ballate nel videoclip ufficiale del rapper riproposte in giro per il mondo, in show che hanno coinvolto i presenti, suscitando sempre tanta energia e divertimento. Oltre che un meritatissimo applauso finale!

Qui sotto, ad esempio, possiamo ammirare il divertimento durante il Flash Mob svedese dedicato al rap da discoteca che arriva dalla Corea “Gangnam Style”:

Ma non è l’unico presente su Youtube: nell’ordine possiamo vedere i video dedicati al Dance Flash Mob in perfetto stile Gangnam Style che si sono svolti a Melbourne, alla Cornell University e anche a Vienna:



Se volete cambiare, invece, musica, allora venite a Milano il 13 ottobre 2012, perché noi vi faremo ballare con il sound delle Monster High, in un maxi Dance flash Mob al quale siete invitati tutti!

English, please!

Gangnam Style is the catchphrase these days: a Korean rapper has managed to invent a song accompanied by a choreography that are already depopulated on Youtube and social networks. In the network, then, we have a large number of attempts of imitation and Dance Flash Mob designed precisely on the basis of this song from disco, willy-nilly, will keep us company for a long time in this cold season!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *