CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Frankie Stein e il primo giorno di scuola

Andare a scuola ogni giorno, confrontarsi con gli altri studenti, i professori, seguire le lezioni, studiare e sopravvivere ai piccoli problemi quotidiani non è facile. Soprattutto se si è nuovi in un liceo speciale come quello della Monster High.

Lo sa bene Frankie Stein, che ci dà preziosi consigli su come affrontare le difficoltà del trasferimento e l’inserimento in una nuova realtà.

La figlia di Frankestein, si è trasferita da pochissimo tempo alla Monster High, con tutti i problemi e le difficoltà che questo comporta. Per fortuna lei è una ragazza che riesce subito a farsi voler bene anche dalle studentesse più popolari della scuola come Cleo De Nile e Draculaura. Frankie ama praticare tutti gli sport, infatti, non ha avuto problemi nel superare il provino per far parte delle Terrorleader! L’unico problema è che spesso perde parti del suo corpo che continuano a vagare indisturbate per i corridoi della scuola. C’era da aspettarselo dalla figlia di Frankiestein… ma questo piccolo difetto può essere molto divertente e utile in tante occasioni!

Le amicizie non sono l’unico problema per chi arriva in una nuova scuola: da adolescenti anche l’amore occupa una parte molto importante della vita di ogni giorno. Frankie Stein ha avuto la sfortuna di innamorarsi di Deuce Gorgon, che attualmente è il fidanzato della principessa Egizia Cleo De Nile, con la quale non può certo competere. Frankie ha provato anche a frequentare Jackson Jeckyll, ma la doppia personalità del mostramico ha creato non pochi problemi nel loro percorso di conoscenza.

Frankie Stein è giovanissima, ha solamente quindici giorni e ha ancora tanto da imparare. Fortuna che ci sono le sue mostramiche per la pelle con le quali condividere nuove mostruose avventure! Prima tra tutte Clawdeen Wolf, che le è sempre accanto!

Sono davvero fortunate, la vera amicizia è rara, ma quando la si trova si affronta tutto con più serenità: le delusioni amorose, la vita scolastica e tutto il resto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *