CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

FMM Wants you: al via i progetti “speciali” per la stagione 2013-2014

we want youOk, per ora possiamo dire molto poco, ma sappiate che qui le idee ed i progetti si stanno evolvendo oltre al flash mob inteso come “fenomeno di massa”.

Abbiamo lanciato qualche sassolino sui nostri social negli ultimi mesi, chi è stato attento può averlo notato, ora il progetto inizia a prendere forma. Si tratta di una bella svolta, questo non significa che non faremo più i nostri amati flash mob, ma che affiancheremo ad essi dei “progetti speciali” che hanno bisogno di mobbers “speciali” per essere realizzati…

Questi mobs avranno la particolarita’ di essere altamente spettacolari, dovranno avere un coordinamento sul campo esemplare e, a seconda del tipo di progetto, richiederanno delle attitudini particolari oppure una forte dose di voglia di partecipazione. Quello che vogliamo mettere in atto e’ qualcosa che non passa di certo inosservato, si diventera’ molto piu’ “protagonisti” dell’azione e i video che ne scaturiranno avranno una piu’ forte cassa di risonanza. 
Per questo motivo da oggi ti puoi proporre per il nostro Secret Team se:
  • Sai cantare

  • Sai ballare

  • Sai recitare

  • Sai fare tutte le 3 cose sopra descritte!!!

  • Pratichi uno sport urban (parkour, skate, bmx, etc.)

  • Sei o ti senti in qualche modo speciale (es. vivi in simbiosi con un amico/a, sei uguale al tuo cane/gatto/animale, sei un sosia, siete due gemelli perfettamente uguali, parli 5 lingue, etc.)

  • Vuoi far parte della crew e sentirti realmente protagonista nelle azioni speciali che andremo a progettare.

Per ora non possiamo darvi altri dettagli, ma se vi abbiamo incuriosito o se volete proporvi per entrare nel Secret Team ed avere la possibilità di mettere in mostra le vostre doti, allora non vi resta che

mandare una mail con i vostri dati, una foto e la spiegazione della vostra particolarita’/abilita’ a:

s-team@flashmobmilano.com

Vi aspettiamo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *