CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Flashmobbers…si diventa! Aspettando Merry Flashmas…

Per partecipare a un dance flash mob è necessario essere dei bravissimi ballerini e degli ottimi intrattenitori?

In questo articolo vi mostriamo il video di un’azione in cui chiaramente è dimostrato che tutti possono partecipare!

Se credete che per partecipare ad un flash mob sia necessario essere dei ballerini fantastici, dei one man show bravi a intrattenere una folla anche numerosa, insomma, se pensate che per andare in strada e ballare sia necessario tutto questo, beh, vi sbagliate di grosso.

Il flash mob di per sé nasce sia come azione non convenzionale, ma anche come divertimento delle masse, proprio perché le coinvolge direttamente: il mantra è “più numerosi si è, più funziona“.
non si può presupporre che tutti i partecipanti a un flash mob siano degli esperti di non conventional marketing, nè tantomeno che siano ballerini della Scala di MIlano: è ovvio che il target che ci si prefigge di coinvolgere attivamente (quindi i partecipanti attivi, gli animatori del flashmob) è vario e articolato.

La parola d’ordine quando si tratta di partecipare a un flash mob è: voglia di divertimento. Può sembrare banale, ma cos’altro può spingere un gruppo di persone a “sconvolgere” la folla e i passanti, mettendosi a ballare (o congelandosi, o cantando, o prendendosi a cuscinate) nel bel mezzo della pubblica via, se non la voglia di fare qualcosa di diverso e di divertirsi?

Ecco allora che le migliori azioni non convenzionali nascono da questo e sono aperte a tutti: tutti possono partecipare!

Eco un video che vi mostra in modo inequivocabile questo principio: arriva da Cincinnati ed è ovviamente un Xmas Flashmob

Come vedete, non bisogna essere dei coreografi per buttarsi nella mischia!

Così come è fondamentale portare solo la voglia di divertirsi domani, 17 dicembre, Arco della Pace, Milano, al Merry Flashmas, dove tenteremo di dar vita all’albero di Natale vivente più grande e luminoso che abbiate mai visto! Vi aspettiamo: non mancate! 😀

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *