CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Flash Mob per l’Africa alla Biennale di Danza di Lione: tutti in stazione per il Continente Nero

dance flash mob for africa

A Lione tutti in piazza per ballare e cantare insieme all’Africa, davanti alla Stazione della città francese, nei giorni della Biennale di Danza. Un Dance Flash Mob colorato e vitaminico!

 Nei giorni nei quali la città francese di Lione celebrava la Biennale di Danza, davanti alla stazione centrale è andato in scena un Dance Flash Mob davvero unico del suo genere, perché ideato per celebrare il Continente Nero: tutti in piazza per l’Africa, ballando e cantando a ritmo scatenato.

Chi si trovava di fronte alla stazione ha potuto assistere ad uno spettacolo davvero unico: all’inizio c’era solamente molta gente abbracciata, con in mano un fazzolettino bianco. Poi è iniziata una bellissima canzone africana, che tutti hanno cantato insieme a due ballerini di colore, che poi hanno dato il via alle danze, facendo scatenare tutti coloro che hanno deciso di partecipare all’evento.

Dopo aver ammirato i Dance Flash Mob in Africa per le Olimpiadi di Londra 2012 e dopo aver visto come si può portare la felicità con un evento non convenzionale, ecco che oggi celebriamo sempre i colori africani: in piazza c’erano tantissime persone, di ogni età, estrazione sociale, origine, tutti insieme a ballare per l’Africa, una splendida terra spesso troppo martoriata da guerre e scontri violenti. Tutti uniti con i loro fazzolettini bianchi per sostenere la popolazione. Un bel colpo d’occhio non c’è che dire.

Se anche voi volete scatenarvi a ritmo di musica, vi ricordiamo l’appuntamento milanese del 13 ottobre quando potremo ballare con i personaggi di Monster High: noi ci saremo e vi aspettiamo numerosi e mostruosamente carichi per divertirvi con noi!

English, please!

On the occasion of the Biennale of Dance which was held in Lyon, the French city hosted in front of the central train station a Dance Flash Mob colorful, fun and wild, unconventional event for Africa, which involved children and adults, in a dance unique. All together, united for Africa, with the music and dances of this beautiful continent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *