CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Flash Mob Milano si racconta a La3 Tv e…!

Ieri, lunedì 27 giugno 2011, siamo stati ospiti al programma “Senza Fili” di La3 Tv.
“Senza Fili” è un programma che ogni giorno tratta e affronta diversi temi di attualità, ma anche curiosità e appuntamenti divertenti e speciali: tutto ciò viene fatto navigando in diretta nella rete e dialogando direttamente con protagonisti degli argomenti affrontati, anche via webcam e chat.

Nel caso specifico, ieri si è parlato appunto di flash mob: ecco il perché della nostra presenza!

Fin dall’inizio della puntata Petra e Gianpaolo, i conduttori di “Senza Fili”, hanno parlato di flash mob in modo ironico e semplice, approfondendo poi alcuni aspetti con i diversi ospiti della puntata.

L’atmosfera era molto familiare e distesa ma Daniele ed io eravamo comunque un po’ tesi…ecco perché si dice “la tensione della diretta!”

Dopo una veloce sosta al trucco e dopo essere stati microfonati, siamo entrati in studio e ci siamo accomodati vicino a Petra e Giampaolo.


Ci siamo così presentati e abbiamo raccontato quando è nato e cos’è Flash Mob Milano. Insieme ai conduttori abbiamo guardato e commentato dei video di alcuni famosi flash mob, divertendoci a dargli dei voti e inoltre abbiamo risposto alle domande di Petra e Gianpaolo, incuriositi dal tema e da ciò che facciamo.

Per chi non avesse potuto seguirci in diretta o vedere la replica di ieri, metteremo appena possibile il video del nostro intervento in puntata.

Oltre ciò siamo felici di annunciare ufficialmente sul nostro blog (dopo averlo già svelato in puntata ieri) la data del nostro primo flash mob, che siamo certi piacerà e coinvolgerà molte persone!
Sabato 17 settembre in centro a Milano vi aspettiamo numerosissimi, perciò invitate amici, fidanzati, conoscenti, nonni, zii e chi più ne ha più ne metta!

Il Dance Flash Mob “Back to school” vi aspetta…per ballare e divertirsi!

Che cosa balleremo? Vi diamo un indizio…

Presto pubblicheremo sulla pagina Facebook e sul blog la coreografia del flash mob, in modo che possiamo impararla tutti! 
Non preoccupatevi, non serve essere ballerini…sono passi semplici e che conoscete tutti!

E poi…l’importante è divertirsi, giusto? 😉

So stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *