CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Flash Mob Milano presenta il “Time Warp Flash Mob Show”

TIME-WARP-FM-SHOW

Una stagione autunnale densa di appuntamenti per Flash Mob Milano! 🙂 Dopo le azioni non convenzionali di “Dance” a Roma e Milano, ed il successo del Dance Flash Mob Show “Monster High“, entrambi dedicati a giovanissimi e teenager, questa volta vi presentiamo un Flash Mob Show davvero unico, il cui brano che farà scatenare e divertire tutti è il famosissimo “Time Warp” tratto dal film del 1975 “The Rocky Horror Picture Show”.

Chi ha un’età compresa tra i 35 ed i 60 anni conoscerà sicuramente questo film tratto dall’omonimo spettacolo teatrale del 1973, che ebbe talmente tanto successo da  diventare uno dei più famosi cult di sempre!

… Ma anche chi è più giovane avrà sicuramente sentito parlare di questo famosissimo musical che ha fatto la storia,  almeno una volta nella sua vita!

Oltre a rappresentare un musical e film di grande successo messo in scena in tutti i più importanti teatri di New York e non solo, The Rocky Horror Picture Show è ritenuto storicamente molto significativo per i contenuti trattati (tocca temi dallo sfondo sessuale molto fuori dalle righe per l’epoca nella quale è stato realizzato), tanto da essere stato inserito negli archivi cinematografici della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti.

Il film tratta la vicenda di Janet Weiss (interpretata da una giovanissima Susan Sarandon) e Brad Majors (interpretato da Barry Bostwick), una casta coppia di fidanzati che,  durante una notte tempestosa, si trovano bloccati con la loro automobile in un bosco e trovano rifugio in un vicino castello abitato da personaggi molto particolari. Qui, incontrano il maggiordomo Riff Raff ( interpretato dal regista del film Richard O’Brien), la domestica Magenta (Patricia Quinn) e la groupie Columbia (Laura Campbell), ossia coloro che interpretano il famoso Time Warp: un brano allegro, divertente, pronto a coinvolgere tutti coloro che parteciperanno al flashmob show del 31 ottobre al Bicocca Village di Milano!

Siete pronti, allora, a ballare il Time Warp insieme a Riff Raff, Magenta e Columbia, magari anche vestiti e truccati a tema per l’occasione?

It’s just a jump to the left… and then a step to the right… a voi il pezzo del film dal quale è tratto il Time Warp! 😀

Dite la verità, non siete riusciti dal trattenervi a muovere il vostro corpo a ritmo di musica, vero? 🙂

Allora forza, impariamo la coreografia del Time Warp,  insieme ai ballerini  Monza City Ballet!

A voi, coreografia e relativo tutorial! 🙂

Qui, il link relativo all’evento creato su facebook! Cliccate su “partecipa”! 🙂

Siete appassionati del Rocky Horror Picture Show? Del ballo? Dei travestimenti bizzarri? Oppure avete solo una gran voglia di sorridere e divertirvi?

Non importa di quale categoria facciate parte, siete TUTTI invitati a questo spettacolo eccezionale, un coinvolgente momento di aggregazione che vi permetterà di divertirvi e trascorrere una serata in spensieratezza ed allegria!

Il Time Warp e chissà… forse anche altre sorprese vi aspetteranno per trascorrere un Halloween assolutamente originale e fuori dagli schemi!

L’evento è un’idea di Flash Mob Milano in collaborazione con Giuliana Lazzari Comunicazione

Che dite, vi piace l’idea? A noi tantissimo!  Stay tuned! 😉

English, please!

On the 31st of October, the “Time Warp Flash Mob Show” will have place at the Bicocca Village of Milan. People are invited to dance the time warp coreography , you will soon find the tutorial video on line. This flash mob and other surprises will let you spend a wonderful Halloween night! Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.