CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Merry Flashmas, il flash mob per grandi e piccini: a Milano l’albero di Natale vivente lo crei tu!

merry flashmas albero vivente milano 17 dicembre 2011Un bellissimo flash mob natalizio, dedicato… a tutti! A Milano, il 17 dicembre, contribuisci anche tu a creare l’albero di Natale vivente più luccicante del mondo! Scopri di più nell’articolo!

Se siete ancora in fibrillazione per il dance flash mob dedicato a Grease, quel Back to School – sponsered by Greenland Italia che ha fatto danzare Milano lo scorso 17 Settembre (qui trovate il video dell’evento), non dovete assolutamente smettere di leggere questo post.

Se vi piacciono le emozioni forti, vissute accanto alle persone che amate, non dovete assolutamente smettere di leggere questo post.

Se volete contribuire a creare il più grande albero di Natale vivente mai apparso sul suolo italiano, non dovete assolutamente smettere di leggere questo post.

Perché a Milano, il 17 Dicembre, ci si scambierà gli auguri di buone feste in modo non convenzionale con il Merry Flashmas, un evento dedicato ai bambini ed a tutti i giovani, futuro e speranza del nostro Paese, ma anche ai grandi, che non hanno timore di divertirsi e vogliono farlo in modo del tutto originale.

Dove e a che ora:
l’evento si terrà sabato 17 Dicembre presso l’Arco della Pace – Milano, con ritrovo previsto alle ore 16:00. Verranno distribuiti tutti i supporti luminosi e dei grandi adesivi, che sarà possibile attaccare al proprio giubbotto, con i riferimenti ed i colori dell’evento.

mr cioffo

Per tenere alto l’entusiasmo fino all’inizio del flash mob, ci sarà con noi Mr. Cioffo, un grande clown/intrattenitore maestro della risata e del buon umore!

Come: al tramonto inizierà il flash mob (il tramonto è previsto alle 16:41)! Coordineremo i partecipanti disponendoli in modo da creare, mediante glow sitck, light stick (barrette luminescenti di vari colori) e palloncini luminosi, un enorme albero di Natale che verrà ripreso dalla Torre Branca, posta ad un altezza di 108 metri.

I bambini saranno fondamentali in questo spettacolare “Albero di Natale umano”, stando all’interno del perimetro dell’albero (creato da ragazzi e genitori) e sventolando piccoli glow stick per simulare le luminarie, o tenendo in mano il palloncino luminoso a simulare le balls dell’Albero. Chiederemo inoltre ai partecipanti di utilizzare le proprie fotocamere con flash attivato, per creare un maggior luccichio del nostro albero.

Al termine del flash mob verranno accese e lasciate librare in cielo 10 sky lantern con un messaggio di auguri per tutta l’Italia.

I bambini e tutti i giovani saranno i grandi protagonisti, dai più piccoli ai più grandi, ma anche gli adulti avranno un ruolo fondamentale, perché un albero di Natale non è abbastanza suggestivo se non è pieno di luci e colori.

Invito merry flashmas, il più grande albero di natale luminoso umano

Sei pronto a fare gli auguri di Natale in modo non convenzionale, divertente, originale, nel cuore della tua città, circondato dai bambini e dai loro sorrisi e dalle persone che ami di più?

L’appuntamento è per il 17 Dicembre a MIlano: clicca mi piace sulla pagina ufficiale di FlashMob Milano per essere sempre aggiornato e dai conferma della tua partecipazione all’evento QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *