CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Flash Mob in Kenya per condividere la felicità (e parlare di un brand di cioccolato!)

Flash Mob Cadbury in KenyaPuò un Flash Mob portare felicità? Sicuramente è quello che hanno fatto questi ragazzi in Kenya per promuovere una campagna ideata dal marchio inglese di cioccolato Cadbury.

Share the Happiness“, questo il nome della nuova campagna che da qualche tempo accompagna il brand Cadbury: per chi non lo conoscesse, stiamo parlando di un marchio britannico che si occupa di dolciumi come tavolette di cioccolato. Per promuovere il proprio progetto ha deciso di mettere in piedi un’iniziativa davvero coinvolgente in Kenya.

Il paese africano non è nuovo ad azioni non convenzionali di questo tipo: in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012 non avevamo solamente visto il primo Flash Mob nel tempio di Wimbledon a Londra, ma anche quello in supporto alla nazionale del Kenya che aveva coinvolto moltissimi giovani scesi in strada per tifare i colori della propria bandiera.

 Oggi torniamo in quella splendida terra, per parlarvi dell’iniziativa del marchio britannico, che ha messo in scena tre Flash Mob in tre diverse location, tra le quali anche due centri commerciali. All’improvviso il silenzio viene interrotto da una musica e un nutrito gruppetto di ballerini irrompe nella scena per scatenarsi a ritmo di breakdance, danze popolari, sempre con il sorriso stampato sulle labbra. Del resto la campagna parla di “condivisione della felicità”.

Solamente alla fine, viene svelato il motivo di tanta happiness e di tanta voglia di ballare: i ballerini si tolgono le maglie, mostrando le t-shirt viola che propongono uno dei prodotti di punta del marchio inglese, che ritroviamo anche stampato a caratteri cubitali sui manifesti che appaiono all’improvviso dal nulla insieme a palloncini in tinta con le magliette dei ballerini. Chissà se poi hanno anche distribuito la loro cioccolata…

Che dite, vi hanno messo un po’ di sana allegria in corpo? Alzi la mano chi non ha mosso almeno una parte del corpo a ritmo di questa musica coinvolgente! In Italia abbiamo grosse ditte di dolcezze al cioccolato che potrebbero prendere spunto, magari con una grande festa che possa portare a ballare in strada moltissimi bambini. Un po’ quello che succederà il prossimo 13 ottobre a Milano per celebrare i personaggi di Monster High con il nostro nuovo Dance Flash Mob: noi vi aspettiamo e loro pure!!!!

English, please!

The brand of English sweets Cadbury has created a flash mob in Kenya, which took place in three different locations: a large group of dancers took part in the event, to the tune of pieces scatenendosi very engaging. The project was to support the campaign of Cadbury entitled “Share the Happiness”. And let’s face it, the dancers have sent a bit of joy to us!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *