CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Fashion Dance Flash Mob in Inghilterra, per promuovere un grande magazzino della moda

Fashion Dance Flash Mob a ChesterUn Fashion Dance Flash Mob si è svolto a Chester, in Inghilterra, in un grande magazzino dedicato alla moda: le ballerine erano vestite con i capi venduti all’interno del negozio e hanno sfilato danzando come modelle!


Un Fashion Dance Flash Mob ci mancava all’appello. Dopo aver visto i Flash Mob dedicati alla musica country, quelli accompagnati da musica lirica applicata al cinema e quelli più in chiave Halloween come il nostro Dance Flash Mob Time Warp che abbiamo appena proposto a Milano, ecco che oggi ci rivolgiamo a tutte le fashioniste all’ascolto.

A Chester, in Inghilterra, presso il Grosvenor Shopping Centre, un centro commerciale dedicato alla moda, si è tenuto nel weekend dei santi un avvenimento unico: una tre giorni di festa, coronata da un Dance Flash Mob in stile fashion, al quale ha partecipato anche Samia Ghadie, giovane attrice protagonista della soap opera di successo Coronation Street che è molto seguita nel Regno Unito.

In realtà non si è trattato di un solo Flash Mob, ma di una serie di eventi non convenzionali legati da un unico filo conduttore: tutte le modelle e ballerine indossavano i capi di abbigliamento venduti all’interno della struttura. Una sorta di sfilata ballerina, insomma, che ha accompagnato lo shopping dei britannici nelle giornate di sabato e domenica!

Un modo sicuramente simpatico di mostrare alla gente dei possibili outfit da indossare: belli sono belli e a quanto pare anche comodi visto che le ragazze si muovono senza problemi indossandoli!

In Italia, in vista delle festività di Natale 2012 (che noi celebreremo con tutti coloro che vorranno partecipare alla seconda edizione del Merry Flashmas a Milano), si potrebbe pensare ad una cosa analoga, con un po’ di sana musica e di movimento!

English, please!

A Chester, in the UK, to celebrate the sales of a department store was organized a three-day large parties, with different Fashion Flash Mob Dance to cheer shopping the English: the models-dancers wore clothing sold to ‘inside the store, as they danced around the mall.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *