CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Evento non convenzionale per Les Miserables alla Belmont University

Flash Mob Les MiserablesAlla Belmont University, un intermezzo inaspettato durante la pausa caffè nella caffetteria dell’istituto: alcuni studenti hanno cantato dei brani in onore dell’uscita del film Les Miserables.

Prendi uno dei musical più attesi nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Prendi alcuni cantanti tra gli studenti di un’università.  Metti in piedi un evento che nessuno si aspetta in una caffetteria piena di studenti in pausa tra una lezione e l’altra.  Il risultato lo possiamo vedere nel video qui sotto.

Il cinema si presta sempre bene ad azioni non convenzionali come i Flash Mob: dopo l’evento dedicato a Star Wars, dopo il Flash Mob Show che noi abbiamo dedicato a The Rocky Horror Picture Show e dopo aver visto il Mob ispirare un film come Step Up, ecco che ora è il turno di un kolossal!

Alla Belmont University, durante una meritata pausa degli studenti nella caffetteria dell’ateneo, dei ragazzi all’improvviso hanno cominciato a cantare dei brani dedicati al film musical Les Miserables, basato sul celebre romanzo di Dumas. Interpreti davvero eccezionali, che sono stati particolarmente apprezzati dai loro compagni di studi, che li hanno applauditi con vigore.

Anche così si può promuovere un film, portandolo direttamente nei luoghi più vissuti e frequentati!

 

English, please!

At Belmont University was organized a flash mob dedicated to the movie muscial Les Miserables, which is in theaters these days. During a break from classes, in the cafeteria of the university, some students have staged a unique show, with songs from the soundtrack of the beautiful film based on a historical novel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *