CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Elvis Flash Mob dedicato al grande mito del rock, video

Dance Flash Mob Elvis PresleyAnche il re del rock può vantare un suo Flash Mob: ecco a voi l’evento dedicato ad un mito della musica internazionale in un centro commerciale in occasione di un Festival organizzato per celebrare proprio Elvis Presley!

Elvis Presley è tornato tra noi, in occasione di un Flash Mob che è stato organizzato a Costa Mesa negli Stati Uniti d’America lo scorso 21 agosto 2012. In questi giorni la città californiana ospita il tredicesimo Annual Elvis Festival, molto frequentato dai patiti della musica del re del rock, che hanno gradito molto la sua comparsa nel centro commerciale, attorniato da ballerine pronte a scatenarsi sulle sue note.

L’Elvis Flash Mob è stato annunciato in rete con un largo anticipo, per dare tempo a tutti i partecipanti di registrarsi, di provare i passi e di presentarsi con un abbigliamento tipico degli anni nei quali Elvis faceva furore in tutto il mondo. Su internet sono stati anche pubblicati i video tutorial, così tutte sapevano cosa fare, quando e come!

A tutti i partecipanti non è stata solamente data la possibilità di divertirsi e di ripetere l’esibizione durante il Festival dedicato ad Elvis, ma anche di poter entrare al Festival indossando gli speciali occhiali da sole dedicati all’evento e la spilletta “I Danced with Elvis!”.

Un evento davvero coinvolgente, con un sosia di Elvis (forse un po’ troppo in carne!), che ha coinvolto anche i normali clienti del centro commerciale.

E in Italia a chi potremmo dedicare un evento del genere? Quale mito della musica nostrano meriterebbe uno show del genere? Le star della musica e la musica in generale si prestano bene ad eventi del genere: a Milano abbiamo già visto il Party Rock, un flash mob a ritmo di musica coinvolgente e in seguito anche il Flash Mob Balada che è diventato un tormentone dell’estate. Il prossimo a chi toccherà? Rimane sempre in ballo il Flash Mob dedicato a Madonna, ricordate??? 🙂

E non dimenticatevi il Dance Flash Mob dedicato a Monster High: il 13 ottobre 2012 noi saremo a Milano e voi???? Vi aspettiamo!

English, please!

Are you a fan of Elvis Presley? Adore all the songs of the King of rock? Then you can not miss the video of the flash mob that was dedicated to the singer in the days of Elvis Festival in Costa Mesa, California: in a mall so many dancers gathered around a perfect double for Elvis Presley to dance a choreography really addictive!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.