CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

E’ tempo d’ estate, è tempo di scoprirsi!

abiti-estivi-thumbTirate fuori pantaloncini, top, infradito, magliettine e preparatevi a vivere il colore dell’estate al mare, al lago, in campagna, in montagna… e in citta’, con il Limbo Flash Mob Show!

Con l’arrivo dell’estate è anche il momento di abbandonare i soliti abiti da ufficio o da scuola per dare spazio ad un look più vacanziero!

Dopo un lungo inverno durante il quale abbiamo indossato pantaloni lunghi, calze, maglioni, cappotti, stivali, è il momento di sfoderare i cosiddetti “abiti leggeri”!

Tutti cambiamo look con la bella stagione, finalmente con il caldo possiamo indossare quei vestiti che tanto ci piacciono ma dei quali possiamo godere solo pochi mesi l’anno e che ci fanno sentire in sintonia con l’estate! Tirate fuori dunque dall’ armadio colore e freschezza!

Qual è il colore dell’anno? Che siate donne o uomini, la parola d’ordine è verde smeraldo!:-)

Sono ben accetti dunque vestitini freschi e colorati, pantaloni o cappellini dalla tonalità Emerald Green, costumi e scarpe, che esse siano da tennis con il tacco o delle semplici infradito!

Se pensate di essere costretti a mettere via i vostri capi estivi una volta tornati dalle vacanze, toglietevelo dalla testa! Infilatevi pantaloncini, infradito e canottiere in pieno stile spiaggia e preparatevi ad un ballo/gioco scatenato: il limbo!!!

abiti-estivi

Avete già pensato a come vestirvi per il Limbo Flash Mob Show che porterà l’estate a Milano il 7 settembre? Vi aspettiamo con un look prettamente vacanziero! Studiate la coreografia e preparatevi alla grande sfida del limbo!

 Stay tuned! 

English, please!

It’s summer time, it’s time to wear colorful clothes and shoes! Not only during the holidays, but also on September 7th in Milan, for the Limbo Flash Mob Show that will make you live the Caribbean atmosphere even in the city! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *