CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Draculaura e la passione per il make up: ma come fa senza specchi?

La figlia di Dracula, come tutte le teenager, ha una passione sfrenata per la moda e per i trucchi. A differenza delle sue mostramiche, però, ha un problema davvero enorme!

La sua immagine non può essere riflessa nello specchio. Fortuna che ci sono le sue mostramiche a consigliarla, altrimenti come farebbe a vedere il risultato del suo make up?

Le studentesse della Monster High non lasciano niente al caso, i loro look sono mostruosamente unici, pensati nei minimi particolari, studiando abbinamenti, tendenze e passioni personali. Il make up è una parte molto importante del loro look e ogni mattina passano molto tempo davanti allo specchio tra eyeliner, rossetto, phard, lucidalabbra e ombretto!

Sicuramente ne trascorrerà poco, Draculaura, la figlia vegeteriana del Conte Dracula, che sviene alla sola vsta del sangue. Lei, come tutti i vampiri, non può specchiarsi per cui, prima di uscire di casa non può controllare se abiti e make up sono perfetti.

Come fare allora? Niente paura, perchè lei dall’alto dei suoi 1.600 anni (che non dimostra, ovviamente!) è diventata mostruosamente brava a truccarsi. Ormai sa bene come valorizzare al meglio la sua carnagione chiarissima e il suo fisico mostruosamente bello. E poi, in caso di emergenza, ci sono sempre le sue mostramiche a consigliarla per dirle se ha messo bene il rossetto o se per caso qualche traccia è finita sui suoi canini aguzzi.

Il risultato è sempe perfetto e noi la adoriamo così com’è. Anche Clawd, il fratello di Clawdeen, la sua mostramica per la pelle, pensa che Draculaura sia mostruosamente bella così com’è!

Chissà quale make up sfoggerà in occasione del Dance Flash Mob di Milano del 13 ottobre: si farà dare una mano sdalle sue mostramiche, che saranno ovviamente presenti? Sarà l’occasione giusta per chiederle qualche consiglio di bellezza da paura, non vi pare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *