CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Dance Walk Flash Mob a Londra, “invaso” il Millenium Bridge: video

Walk Dance Flash Mob Londra 2012Un Flash Mob itinerante, dalla musica coinvolgente, è stato organizzato a Londra presso il Millenium Bridge: davvero divertente e movimentato!

 Quando non sapete cosa fare, perché non organizzare un bel Flash Mob itinerante a ritmo di una musica dancing? Per coinvolgere più persone possibili, vi basta lanciare un appello su internet e ben presto vedrete che riuscirete a riempire un ponte come il Millenium Bridge di Londra.

Dopo essere volati nella capitale inglese per dare un’occhiata al Dance Flash Mob organizzato per le Olimpiadi di Londra 2012, il primo nel tempio sacro del tennis inglese che si chiama Wimbledon, ecco che Londra si conferma una città aperta ad azioni non convenzionali come questa.

Lo scorso 18 agosto 2012, infatti, un gruppo di amici ha organizzato un dance walk flashmob, invitando più gente possibile attraverso il sito internet dedicato agli eventi analoghi che si tengono in Inghilterra. I ragazzi si sono dati appuntamento alle due del pomeriggio e al segnale convenzionato, hanno iniziato a camminare lungo il Millenium Bridge muovendosi a ritmo di musica. Tutto l’evento è stato, ovviamente, filmato e condiviso su Youtube: meravigliose le facce stupite dei passanti che non capivano cosa stesse accadendo!

Qui da noi abbiamo un ponte tanto lungo per poter ripetere questa passeggiata divertente a ritmo di musica? Forse no, ma possiamo sempre fare su e giù per il suggestivo Ponte Milvio a Roma, oppure per lo storico Ponte Vecchio di Firenze… A voi la scelta, intanto segnatevi la data del 13 ottobre 2012, perché a Milano si terrà il grande Flash Mob dedicato a Monster High: ne vedremo delle belle anche qui!

English, please!

Some guys are meeting in London, the Millenium Bridge, to give life to a great show, a dance flash mob traveling long walk across the bridge. The participants walked to the beat of music throughout the event. To watch the show there were many curious passers-by and tourists who could not understand what was happening before their eyes. The event was filmed and the video was posted on YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *