CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Dance for Obama, un Flash Mob dedicato al presidente e alle prossime elezioni Usa

Dance Flash Mob per ObamaBarack Obama protagonista con le sue parole e i suoi discorsi in un Dance Flash Mob che si è tenuto in contemporanea in moltissime città americane: tutti i ballerini erano pronti a danzare per sostenere la sua seconda candidatura alla Casa Bianca!

Come sostenere il proprio candidato preferito alle prossime elezioni politiche americane? E’ semplice, con un bel Dance Flash Mob. Ormai questa azione non convenzionale si presta benissimo per ogni occasione: possiamo organizzare Dance Flash Mob come proposte di matrimonio, oppure per promuovere un evento, o persino per vantarsi delle proprie origini italoamericane esportando un po’ di musica tradizionale nel mondo.

Ed ora i Dance Flash Mob vengono anche usati in campagna elettorale, come dimostrato dal Dance for Obama che è stato organizzato da alcuni suoi sostenitori, in contemporanea in diverse città statunitensi. In realtà l’attuale presidente americano è già stato protagonista in passato di azioni del genere, ma questa volta è stato organizzato un evento in contemporanea in 20 città per sostenere la candidatura di Obama alle prossime elezioni Usa.

Qui sotto, ad esempio, abbiamo il Dance Flash Mob per Obama realizzato a Dallas:

Mentre di seguito quello che è stato organizzato, sullo stesso brano che riporta i suoi storici discorsi, a Phoenix:

English, please!

Even Barack Obama plagued by Dance Flash Mob. Some of his supporters have put in a dance which is staged simultaneously in several cities of the United States of America. Unconventional action to support the second job of the American president in the White House, with a rhythmic song that offers its famous phrases and promises!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *