CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Dance Flash Mob Zumba dei dipendenti Carrefour per festeggiare il compleanno del supermercato

Compleanno Carrefour a Charleville Al Carrefour di Charleville il compleanno si festeggia con un bel Dance Flash Mob dei suoi dipendenti, al ritmo di Zumba: i clienti sono rimasti letteralmente a bocca aperta!


Le azioni non convenzionali sbarcano nei supermercati. Lo avevamo visto con la cioccolata promossa in Kenya in maniera alternativa, ma anche con il Freeze Flash Mob tra i banchi del supermercato. Ora è il turno di un punto vendita Carrefour.

A Charleville, in Francia, i dipendenti del Carrefour hanno deciso di festeggiare il compleanno del punto vendita con un bel Dance Flash Mob a ritmo di Zumba: le dipendenti (e anche qualche maschietto sul finale!) alle prime note del brano, si sono riversate nella zona scelta per l’esibizione, dando vita ad un ballo movimentato che ha lasciato di stucco i clienti del negozio. Clienti che hanno apprezzato molto questo diversivo: non capita mica tutti i giorni di assistere ad un’esibizione del genere mentre si compra il pane o il latte!

Se anche voi state cercando un ritmo travolgente sul quale scatenarvi, perché non date un’occhiata al nostro video tutorial per il Dance Flash Mob di Halloween? A Milano, infatti, balleremo tutti a ritmo della celebre Time Warp del Rocky Horror Picture Show: noi non mancheremo e vi aspettiamo numerosissimi per festeggiare insieme la notte delle streghe. Ovviamente, bailando!!!!!

English, please!

In France, employees of Carrefour have set up a Flash Mob Dance to the rhythm of zumba to celebrate the birthday of the store. At the first notes of the song, clerks shall revert to the predetermined area moving along according to the tutorial designed for the occasion. To the delight of all customers who were able to attend a pleasant diversion while they were shopping. We, however, we expect to Milan for the Flash Mob Dance Halloween dedicated to The Rocky Horror Picture Show!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *