CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Dance Flash Mob dei vigili del fuoco di Dallas per sostenere una buona causa!

Flash Mob pompieri di DallasI vigili del fuoco di Dallas improvvisano un Dance Flash Mob in mezzo alla strada per sostenere una buona causa e per dare supporto alla famiglia di una persona che da tempo lotta contro il cancro. Ed è subito un gran successo.

Anche i vigili del fuoco ballano i Flash Mob. Ovviamente per una giusta causa. Oggi torniamo negli States, paese che ci ha regalato grandissimi eventi non convenzionali del genere legati praticamente ad ogni cosa: avevamo parlato, ad esempio, dell’orgoglio delle proprie origini italiane in un Dance Flash Mob tricolore organizzato durante un festival statunitense, ma anche del Dance Flash Mob alla convention di Star Trek a Las Vegas. Oggi ci spostiamo a Dallas.

Qui, infatti, i vigili del fuoco della stazione 26 hanno messo in piedi uno spettacolo per una giusta causa: sono arrivati a sirene spiegate con le loro camionette, per ballare un Dance Flash Mob improvvisato a sostegno della campagna “Dyrk Strong“, un progetto per aiutare Dyrk Burcie e la sua famiglia nella lotta contro il cancro, diagnosticato nel 2011.

Tutta la comunità si è stretta intorno a lui e alla sua famiglia, su una pagina Facebook molto attiva. E anche i vigili del fuoco hanno voluto dare il loro contributo, anche perché il padre è proprio un pompiere!

Davvero un bel gesto verso una persona che sta lottando con tutte le sue forze per sconfiggere la malattia. Noi in Italia, nel nostro piccolo, vogliamo augurare tanta serenità a tutti con un altrettanto piccolo gesto: un Merry Flashmas a Milano per auspicare che in tutte le case torni la pace e un po’ di tranquillità. Vi unirete a noi?

English, please!

Firefighters in Dallas, to support their fellow suffering from cancer for a year and his family, also economically for medical expenses, they put together a Flash Mob Dance on the streets of the town Texas. A way as any to give away to a solidarity viral. Ultimately, it is for a good cause!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *