CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Dance Flash Mob a sorpresa dei tifosi della squadra di rugby di Melbourne

Flash Mob MelbourneMentre la squadra, all’incontro con i tifosi, parlava dell’importanza di abbonarsi per vedere tutte le partite  più emozionanti del team, ecco che i tifosi hanno regalato ai giocatori un Dance Flash Mob colorato e movimentato!

Il rugby ispira grandi Flash Mob: dopo quello organizzato da Sky per la partita tra gli All Black e l’Inghilterra, ecco che ora ci spostiamo in Australia, patria di questo sport. Mentre la squadra della città presentava la nuova stagione, parlando di un anno eccezionale e di quanto fosse importante la campagna di tesseramento per sostenere i colori del team, ecco che un gruppo di tifosi ha fatto sentire tutto il suo calore e la sua passione.

Un gruppetto di tifosi vestito con i colori della squadra, ha fatto partire una bella canzone ritmata, ballando una coreografia precedentemente preparata: i ballerini hanno danzato in mezzo alla folla di supporter che erano intervenuti per l’evento davanti ai loro beniamini, che sono rimasti letteralmente a bocca aperta. Ovviamente, hanno aspettato che l’intervento del coach finisse prima di dare il via al loro balletto!

Lo sport si sposa alla perfezione con azioni non convenzionali del genere: ne sono una dimostrazione i Flash Mob dedicati alle Olimpiadi di Londra 2012 o legati a sport un po’ meno conosciuti come lo Squash. Chissà se i giocatori hanno gradito questo fuori programma: sicuramente cominceranno con la marcia giusta, sicuri di avere supporter pronti a tutto pur di sostenerli!

English, please!

The rugby team Melbourne can count on a group of fans really huge: on the occasion of the presentation of the team by supporters, in fact, a group has been waiting for the coach to say how important it was to finish the campaign tesseramente to support the team, perform in a Dance Flash Mob improvised that left everyone speechless, fans and players included!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *